21 Giugno 2021
Condividi su:
21 Giugno 2021

Sangiovanni: superata quota mezzo milione di copie tra album e singoli, arriva “Sangiovanni Acoustic”

Nell'articolo il link per acquistare il vinile 45 giri con strumentali di Dardust e la ristampa del disco con la felpa di Sangio

Sangiovanni Acoustic
Condividi su:

Sangiovanni Acoustic è il nuovo progetto del vincitore della categoria canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma questa non è l’unica novità in arrivo…

Forte di oltre 540.000 copie certificate con le vendite del suo album (disco di platino, oltre 50.000 unità) e dei suo singoli (oltre 490.000 unità), Sugar Music ha deciso di fornire nuovo materiale per le numerose fan di Sangiovanni andando così a rafforzare ancor di più i numeri del giovane artista.

Sangiovanni Acoustic e non solo…

Sono due le novità in arrivo negli store online. La prima è la ristampa dell’album d’esordio omonimo che arriverà a partire dal 30 giugno in una versione con compresa una felpa di Sangiovanni disponibile nelle taglie S, M e L.

Sangiovanni Acoustic

La seconda, in esclusiva su Amazon (vedi link qui in basso), è il vinile 45 giri bianco contenente i singoli Malibù e Tutta la notte nelle versioni acustiche realizzate con la produzione di Dardust. Il pre order è già partito e i vinili usciranno ufficialmente il 30 luglio

Ad annunciare quest’ultima novità l’artista stesso attraverso la sua pagina Instagram:

“Sangio acoustic da oggi disponibile in pre-order il 45 giri bianco delle versioni acustiche di ‘malibu’ e ‘tutta la notte’. In esclusiva su Amazon.
magico Dardust

Nelle storie ha poi aggiunto…

Ciao raga, volevo dirvi che questo progetto è molto importante per me. È un progetto molto intimo, infatti ci sono poche copie e solo fisiche. Questo perché appunto volevo mantenere l’intimità del progetto, volevo dare un alto volto di me, volevo regalare un’altra parte di me alle persone che mi seguono.

E questi pezzi sono una bella rappresentazione e spero avrete il piacere di ascoltarli. Voglio anche ringraziare tantissimo Dardust che ha contribuito alla grande in questo progetto creando delle stumentali pazzesche… è un grandissimo musicista