23 Giugno 2021
Condividi su:
23 Giugno 2021

Amici 20: a poco più di un mese dalla finale i talent del programma quasi a quota 1 milione di copie vendute

La parte del leone spetta a Sangiovanni che da solo porta a casa più della metà del totale delle vendite degli artisti di Amici 2020/2021

Amici 20 vendite
Condividi su:

Amici 20 vendite che non sembrano avere nessun intenzione di fermarsi in questa fortunatissima edizione del Talent show di Maria De Filippi.

Infatti il totale delle copie vendute dai cinque artisti che hanno pubblicato un disco dopo il programma ha quasi raggiunto quota 1 milione di copie certificate. Un risultato eclatante che vede in vetta Sangiovanni che, con le sue canzoni macina più di un milione di streaming al giorno.

Quest’anno il successo è più dei ragazzi. Se infatti negli anni passati spesso le donne l’hanno fatta da padrone (vedi Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Elodie…) quest’anno dei cinque artisti che hanno pubblicato un album l’unica donna, Enula, non è riuscita a conquistare per ora nessuna certificazione né per l’album Impronte, né con i singoli.

Andiamo quindi a scoprire subito la situazione vendite certificate, dischi d’oro, platino e multiplatino aggiornata. Clicca in basso su continua.

Continua