31 Gennaio 2015
di Officina del talento
Condividi su:
31 Gennaio 2015

NINA ZILLI: il nuovo album è “Frasi & Fumo”, ecco copertina e tracklist

Al Festival di Sanremo 2015 anche Nina Zilli con "Sola". La canzone è inclusa nell'album "Frasi & Fumo"

Condividi su:

A breve la vedremo in tv per la nuova edizione di Italia’s got Talent, la prima in onda su Sky dopo qualche anno in Mediaset. Stiamo parlando di Nina Zilli che avrà un 2015 ricco di appuntamenti, fra i quali spicca la partecipazione al Festival di Sanremo 2015.

La cantante piacentina salirà per la terza volta sul palco dell’Ariston in qualità di concorrente dopo aver esordito fra le Nuove Proposte nel 2010 con L’uomo che amava le donne e il settimo posto fra i Big nel 2012 con Per sempre.

Inoltre la vedemmo sul palco anche nel 2011, nella serata dei duetti, accanto ai La Crus per aggiungere il suo tocco alla bellissima Io confesso.

Nella kermesse di quest’anno guidata da Carlo Conti, con al fianco le vallette-cantanti Arisa ed Emma Marrone, la Zilli presenterà un brano da lei scritto, intitolato Sola, mentre nella terza serata, dedicata alle cover, riproporrà Se bruciasse la città, portata al successo da Massimo Ranieri nel 1969.

L’inedito presentato al festival sarà incluso nel nuovo album dell’artista pop-soul intitolato Frasi & Fumo in uscita il 12 febbraio 2015. Ecco la copertina:

frasiefumo

Si tratta del terzo disco di inediti e arriva a due anni da L’amore è femmina che le valse il disco d’oro e la portò anche all’Eurovision Song Contest di Baku, in Azerbaijan, in cui si classificò al nono posto.

Nelle ultime settimane Nina è tornata prepotentemente nelle radio grazie a Uno di quei giorni, collaborazione con J-Ax inclusa nel nuovo album del rapper Il bello d’esser brutti.

AGGIORNAMENTO DEL 31 GENNAIO

È stata rilasciata la tracklist del cd della Zilli che conterrà ben 14 brani. Eccola qui di seguito:

1. Intro (Cirronembi)
2. Frasi&fumo
3. Luna Spenta
4. Sola
5. #RLL (Riprenditi Le Lacrime)
6. Cadevo Piano
7. Lei dice
8. Una Breve Vacanza
9. Schema Libero feat. Neffa
10. Fra Il Divano E Le Nuvole
11. Se Bruciasse La Città
12. Dicembre
13. Unico Re
14. Dormi, Dormi