30 Dicembre 2021
Condividi su:
30 Dicembre 2021

Laura Pausini scatenata sui social… “Voglio sorridere e fare un po’ la pazzerella”. Imminente l’uscita del nuovo singolo

La cantante nel 2021 ha conquistato importanti riconoscimenti internazionali come il Golden Globe

Laura Pausini scaletta concerto Be me
Condividi su:

Laura Pausini nuovo singolo in arrivo. L’artista italiana più nota nel mondo sta tornando con nuova musica, e non solo…

Dopo un 2021 da incorniciare che l’ha vista ottenere importantissimi riconoscimenti in tutto il mondo con il brano Io sì (Seen), canzone il cui testo è stato scritto dalla stessa Laura con Niccolò Agliardi su musica di Diane Warren.

Questo brano, inserito come pezzo portante della colonna sonora del film di Edoardo Ponti, La vita davanti a sé, pellicola Netflix che ha visto il ritorno davanti alla macchina da presa di Sophia Loren, ha permesso alla Pausini di conquistare il Golden Globe, la nomination agli Oscar e diversi altri riconoscimenti italiani e internazionali.

Laura Pausini Golden Globe

Ma ora è tempo di nuova musica…

Laura Pausini nuovo singolo

Nel corso del 2022 Laura Pausini tornerà con un nuovo album di inediti, un progetto che arriverà a quattro anni da Fatti sentire, disco pubblicato a marzo del 2018.

Negli scorsi giorni la Pausini ha postato delle nuove foto. Scatti molti dinamici che la ritraggono con canotta nera, camicia aperta, pantaloni e anfibi mentre è intenta a ballare scatenandosi.

Ad accompagnarle questa dicitura…


Indovinate cosa stavo ballando?
1. PURPLE RAIN
2. BILLIE JEAN
3. VOGUE

Scrivete nei commenti e nel 2022 scoprirete perché.


Secondo le nostre fonti il ritorno di Laura Pausini è infatti ormai imminente. Il primo singolo estratto dal nuovo album dovrebbe infatti arrivare già nel mese di gennaio del 2022, tra pochissimo insomma. E potrebbe stupire ancora una volta.

Questo il messaggio postato dalla cantante il 30 dicembre, in vista dei bilanci sull’anno appena concluso, e dei tanti impegni previsti per quello in arrivo…


Domani finisce il 2021.
Un altro anno complicato per tutti noi e al di là delle mie soddisfazioni personali e dei premi, so bene che la vita ti guarda in faccia e poi ti entra dentro per farti pensare…Io sono stata tanti mesi chiusa, nelle mie preoccupazioni, nelle inquietudini, forse come voi.

Oggi guardo davanti a me e continuo a riflettere ma voglio iniziare sorridere di più e anche fare un po’ la pazzerella..diventare un po’ più leggera.. o forse no.. lo scopriremo solo vivendo! Dai che domani si festeggia!


La nuova canzone darà l’inizio a un anno ricco d’impegni per la cantante che uscirà anche con il suo primo film su Amazon Prime, un progetto molto particolare diretto da Ivan Cotroneo, e tornerà ad esibirsi live prima con il concerto Una.nessuna.centomila e con uno speciale live per il suo fan club di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.