29 Marzo 2023
Condividi su:
29 Marzo 2023

Imola Summer Sound: quattro opening act per la 1a edizione del Festival con Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva

L'appuntamento è fissato per il 7 luglio 2023 all'Autodromo di Imola. Biglietti in prevendita

Imola Summer Sound scaletta
Condividi su:

Imola Summer Sound scaletta dei cantanti che faranno parte del cast della prima edizione del nuovo festival estivo di Trident Music e Studios che si svolgerà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO).

Radio 105 sarà Media Partner dell’evento e i biglietti sono già disponibili in prevendita.



Imola Summer Sound scaletta cantanti e opening act

Nei giorni scorsi sono stati annunciati gli headliner di questa prima edizione dell’evento, tre pesi massimi del rap e dell’urban italiano ovvero Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva. Ora la line up del nuovissimo Festival, organizzato da Trident Music in collaborazione con Studios e con il comune di Imola, va ad arricchirsi con le esibizioni di quattro giovani artisti che apriranno apriranno lo spettacolo.

Si tratta di Roshelle, di recente tornata alla ribalta con un nuovo singolo (vedi qui), di Tony Boy (fuori dal 31 marzo con un nuovo brano), il “sanremese” Sethu e di Ele A, artista di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane in questo articolo.

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 7 luglio 2023 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) con la prima edizione di Imola Summer Sound.