20 Luglio 2016
Condividi su:
20 Luglio 2016

“House Party” il nuovo format musicale (ma non solo) di Mediaset debutterà con EMMA, ALESSANDRA AMOROSO ed ELISA

House Party sarà il nuovo appuntamento musicale del palinsesto di Mediaset: Emma, Elisa ed Alessandra Amoroso tra i protagonisti

House Party
Condividi su:

Ve lo avevamo preannunciato in questo articolo, per la prossima stagione televisiva Canale 5 ha deciso di puntare molto sulla musica e, tra le novità annunciate, ce ne è una che sta destando particolare curiosità: si intitola House party e vedrà protagoniste probabilmente nella prima puntata) un trio d’eccezione di giovani donne della musica italiana:  Alessandra Amoroso, Elisa ed Emma Marrone.

House Party è un programma totalmente nuovo ideato dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, e verrà inserito nel palinsesto Mediaset della prossima stagione.
Nato da un’idea della stessa De Filippi al momento c’è molto riserbo ancora sul contenuto del programma se non questa sibillina frase:

“Una casa, un mazzo di chiavi, un palcoscenico. E poi tanto divertimento, musica spettacolo, emozioni, ironia e autoironia”.

Quello che si sa per certo è che il programma andrà in onda per sei puntante e che Alessandra Amoroso, Elisa ed Emma saranno protagoniste di una di queste puntate cimentandosi in duetti, esibizioni e potranno farsi conoscere ancor meglio dal pubblico.
Secondo indiscrezioni, durante le sei serate i riflettori saranno puntati oltre che sulle tre giovani star woman anche su altri nomi della musica italiana e non solo… si fanno i nomi di Biagio Antonacci, i Pooh, Il Volo e della coppia Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Insomma non ci resta che aspettare la nuova stagione televisiva per saperne di più al riguardo.