16 Giugno 2016
Condividi su:
16 Giugno 2016

CANALE 5 punta a diventare la rete dei grandi eventi musicali. In arrivo LAURA PAUSINI, EMMA, IL VOLO, ALESSANDRA AMOROSO e…

A partire dal CocaCola Summer Festival e fino al prossimo autunno Canale 5 si riempe di musica.Grandi eventi e concerti tra cui Laura Pausini

laura pausini
Condividi su:

Il prossimo autunno si prospetta all’insegna dei grandi eventi musicali sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, che si prepara a mandare in onda in prima serata grandi show musicali con protagonisti artisti italiani ed internazionali da Beyonce a Laura Pausini.

A fare da apripista a questa stagione all’insegna della musica sarà anche quest’anno il Coca Cola Summer Festival che verrà registrato a Roma dal 23 al 26 giugno prossimo per poi andare in onda settimanalmente nel mese di luglio.
Sempre quest’estate verrano poi trasmessi dei documentari tra palco e vita privata su artisti del calibro di Beyonce, Jennifer Lopez, Robbie Williams, Paul McCartney, U2 e Adele.

E per quanto riguarda la musica italiana?

Il direttore di rete, Giancarlo Scheri, afferma che in autunno arriveranno delle vere e proprio serate evento di cui la prima vedrà unite Elisa, Emma e Alessandra Amoroso in uno special che le vedrà esibirsi dal vivo e raccontarsi al pubblico; a questo seguiranno sicuramente uno show con protagonisti i Pooh e uno con i ragazzi de Il Volo.
Ma non saranno solo delle serate evento appositamente realizzate per la rete ad andare in onda ma anche veri e propri concerti, tra questi sicuramente spicca quello di Laura Pausini registrato qualche giorno fa allo Stadio San Siro di Milano, a a seguire i Modà e Biagio Antonacci.

Insomma ci aspetta una stagione all’insegna della grande musica in tv.