27 Luglio 2016
Condividi su:
27 Luglio 2016

IL VOLO, SIMONA MOLINARI, NOA e i NOMADI cantano davanti a Papa Francesco a Cracovia nella giornata mondiale della gioventù

Per la giornata mondiale della gioventù sono attesi oltre 4 milioni di Papa Boys. Nella parte musicale Il Volo, Noa, Simonea Molinari e...

il volo
Condividi su:

Tre anni fa, il 28 luglio 2013, alla fine della celebrazione eucaristica che coronava la giornata mondiale della gioventù a Rio De Jainero, Papa Francesco aveva dato appuntamento a tutti i Papa Boys per il nuovo appuntamento che si sarebbe celebrato nel 2016 a Cracovia, in Polonia.

E proprio domani 27 giugno si celebra questa giornata speciale con alcuni ospiti musicali: Il Volo, Simona Molinari, Noa, Moreno e i Nomadi e probabilmente ( si attende conferma in queste ore) Roberto Benigni.

Sono oltre 4 milioni i giovani attesi domani nella piazza principale di Cracovia per festeggiare la giornata mondiale della gioventù, una giornata che quest’anno ha un significato ancora più profondo in quanto si terrà nella patria natia di uno dei Papi più amati della storia, Papa Giovanni IIPapa Wojtyla.

Per questo come ogni anno sono stati invitati degli artisti per unire la musica al messaggio di questa importante celebrazione che sarà un vero e proprio cerimonia per ricordare Papa Giovanni II. Tra gli artisti chiamati ad esibirsi di fronte ai Papa Boys e a Papa Francesco ci saranno: Il Volo, Simona Molinari, Noa, Moreno e i Nomadi. Pare sia prevista anche la presenza di Roberto Benigni ma la comunicazione ufficiale al momento non è ancora arrivata.

La giornata e l’evento musicale saranno visibili in tutto il mondo su Tv 2000.
Il programma completo della manifestazione è disponibile qui.