12 Aprile 2023
Condividi su:
12 Aprile 2023

Giordana Angi con un post dà l’addio (o l’arrivederci) ad Amici e alla 21CO per dedicarsi al suo album in quattro lingue

La cantautrice ha fatto notare, con un po' di rammarico, come la notizia sul suo disco sia stata ignorata rispetto al post di saluti

Giordana Angi Amici
Condividi su:

Giordana Angi lascia Amici e la 21co, l’etichetta che l’ha vista tra le fondatrici nata solo un anno fa con l’intento di tutelare alcuni dei talenti lanciati dal programma.

La cantautrice partecipò al talent show di Canale 5 nella 18esima edizione classificandosi seconda alle spalle di Alberto Urso e vincendo il premio della critica. Da allora il percorso discografico dell’artista l’ha vista pubblicare gli album Casa, Voglio essere tua, Mi muovo e Questa fragile bellezza (qui la recensione di quest’ultimo).

Il legame con Amici però non si è mai spezzato e Giordana ha trovato nel programma una seconda casa. Infatti la ragazza, non solo è stata direttrice artistica di una delle squadre di Amici Celebrities, ma è diventata una figura fondamentale per Maria De Filippi che l’ha coinvolta con un ruolo chiave nei casting del programma e si è affidata a lei come direttrice musicale delle scorse edizioni.

Lo scorso anno, quando è nata la 21co, etichetta discografica di Maria De Filippi, Giordana è stata insieme a Mamo Giovenco, Briga ed Emanuela Sempio (qui i dettagli).

Cosa è successo allora da portare Giordana Angi a dire un addio, o comunque un arrivederci, a questa seconda famiglia. Cliccate in basso su continua per scoprirlo.

Continua