4 Gennaio 2022
Condividi su:
4 Gennaio 2022

Gianni Morandi si scusa sui social con tutto il suo team di lavoro per l’errore sul brano del Festival di Sanremo

Il popolo del web, tranne rari casi, ha sommerso di affetto l'artista

Gianni Morandi Apri tutte le porte
Condividi su:

Sanremo 2022 Gianni Morandi.

La questione sulla possibile squalifica di Gianni Morandi dal Festival di Sanremo 2022 è già stata archiviata da Amadeus e dalla Rai con una nota stampa che, capendo l’errore umano, decide di sorvolare su quanto accaduto. Il cantante nel frattempo ha sentito il bisogno di scusarsi per l’errore, e per la sua ostinazione nell’usare da solo i social, con tutto il suo team di lavoro.

E così, mentre il Codacons minaccia a mezzo comunicato stampa di portare la questione in tribunale (trovate qui la posizione dell’Associazione unitamente al nostro parere sulla questione) Gianni a cuore aperto ha postato quanto segue affermando che forse, oltre alle foto, è il caso che anche dei social se ne occupi la moglie Anna


4 gennaio..
Questa volta l’ho fatta grossa.
Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo.

Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato!
Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno
lo aveva gia visto.
Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai, con la Direzione artistica del Festival , con la mia casa discografica , con i musicisti , con il produttore
Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto.

Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna. 


Sanremo 2022 Gianni morandi: la reazione del web

Il popolo della rete si è dimostrato in maniera quasi unanime dalla parte del cantante invocando di non squalificarlo. Chi sostenendolo con messaggi di affetto e chi con un messaggio leggero tipo: “Gianni sei il mio capitano nel Fantasanremo, ti ho pagati ben 20 Baudi…” (.Ndr i Baudi sono la moneta virtuale per “l’acquisto” dei cantanti al Fantasanremo, ve ne parleremo presto in un articolo apposito).

In totale il post di scuse di Gianni Morandi oltre 115.000 like, quasi 18.000 commenti e 1.700 condivisioni. Insomma nonostante il regolamento il popolo del web sembrerebbe proprio dalla parte dell’artista.

“Caso Morandi. Il Codacons contro Amadeus e la Rai: “È una violazione del regolamento” (ma sui giovani totale silenzio…)