4 Gennaio 2022
Condividi su:
4 Gennaio 2022

Jovanotti interviene sulla questione Morandi e ironizza: “È stata la mano di Gianni…”

In rete impazza l'hashtag ispirato all'ultimo film di Paolo Sorrentino

Gianni Morandi Sanremo 2022
Condividi su:

Chiuso il caso Gianni Morandi (vedi qui e qui) con la non squalifica da parte di Amadeus e della Rai dell’artista e del brano Apri tutte le porte dal Festival di Sanremo 2022, Jovanotti, autore principale della canzone ha finalmente detto la sua sui social.

Quella di Sanremo sarà la seconda collaborazione tra i due artisti dopo il rilascio quest’estate del singolo L’allegria. A seguire le parole pubblicare da Lorenzo


Quando ieri mattina ho visto il nome di Gianni Morandi illuminarsi nel cellulare ho risposto e una voce cavernosa mi ha detto “- Lorenzo siamo nei guai, credo di aver fatto un casino, mi sono sbagliato, ho questa mano che quando uso il cellulare confonde i tasti… – E niente, il resto molti di voi lo avranno letto in giro.

Comunque dopo una giornata e una notte di mani nei capelli la cosa si è risolta nel migliore dei modi. È stato un incidente, al Festival di Sanremo Gianni c’è!!!! oggi abbiamo consegnato il pezzo “Apri tutte le porte” alla casa discografica, prodotto dal grande Mousse T che ha dato un sound fantastico e Mr. Morandi lo ha cantato come sa fare lui.

Tutti i musicisti coinvolti sono eccezionali e felici di suonare per una leggenda. Gianni nel 2022 festeggia 60 anni dal suo debutto e 50 dal suo primo Sanremo ma sarà comunque una fantastica prima volta!


Gianni Morandi Sanremo 2022: nasce l’hashtag

Tra gli hashtag usati a fine post da Jovanotti ce ne è uno ironico che cita un meme lanciato dal web dopo che la Rai ha comunicato i motivi della mancata squalifica. Nell’immagine infatti si associa la mano di Gianni Morandi alla locandina dell’ultimo film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio che diventa l’hashtag #èstatalamanodigianni.

L’immagine è stata realizzata da @spera__ebbasta alias Marco, 29enne Audience and Research Specialist.

Gianni Morandi Sanremo 2022

Foto di copertina dalla Pagina social di Jovanotti