31 Gennaio 2024
Condividi su:
31 Gennaio 2024

Francesca Michielin rompe il silenzio e parla per la prima volta dell’operazione subita

Con un pizzico di autoironia, la cantautrice ha raccontato quanto accaduto ai microfoni di Stasera c'è Cattelan

Francesca Michielin Solite Chiacchiere testo significato
Condividi su:

Ospite di Alessandro Cattelan a Stesera c’è Cattelan, Francesca Michielin ha parlato per la prima volta dell’intervento chirurgico al quale si è dovuta sottoporre la scorsa estate, quando con un video aveva annunciato che i live a Castellaneta Marina e a San Vito al Tagliamento sarebbero stati annullati per motivi di salute (ne abbiamo parlato qui).

Ma qual è stato il problema di salute che ha costretto la cantautrice a sospendere l’attività live? “È una cosa un po’ pesa“, racconta la Michielin a Cattelan. Poi aggiunge: “I miei amici mi hanno detto: ‘Francesca, dopo aver scritto ‘Il cuore è un organo’, il tuo prossimo libro si chiamerà ‘Il rene è un organo'”.

Ebbene sì, la cantautrice ha avuto un problema ad un rene, che le è stato asportato, e “da oggi dirò ‘un colpo di rene’ invece di ‘un colpo di reni”.

Con questa sana dose di autoironia, Francesca continua poi: “Per chi se lo stesse chiedendo, sì, si può vivere anche senza un rene. Io ci rido su su questa cosa e, quando qualcuno dice ‘questa cosa qui costa un rene’, io rispondo: ‘No raga, un rene no! Sennò rimango al verde!’. Insomma, faccio tutte queste gag per scherzarci su. Succede nella vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)