28 Marzo 2022
Condividi su:
28 Marzo 2022

Concerto del Primo Maggio 2022: il cast inizia a prendere forma

L'evento, come ogni anno, sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e du Rai Radio 2

Concerto Primo Maggio 2022 cast New
Condividi su:

Concerto Primo Maggio 2022 cast. C’è grande attesa per il ritorno di quello che ormai tutti chiamano il “Concertone”, ovvero il grande evento live promosso da CGIL, CISL e UIL, e prodotto e organizzato da iCompany che anche quest’anno verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e su Rai Radio 2.

Ancora non sono stati diffusi dettagli su questa nuova edizione dell’evento che, quasi sicuramente, sarà quello che segnerà davvero la ripartenza dopo un’edizione solo televisiva nel 2020 e quella ristretta del 2021. Anche sui chi ci sarà alla guida del “Concertone” al momento non ci sono novità anche se potrebbe tornare Ambra Angiolini che ormai da diversi anni guida egregiamente l’evento riuscendo ad adattarsi ad ogni contesto.

Concerto Primo maggio 2022 cast

Il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany, torna in Piazza San Giovanni!

Dopo due anni di pandemia particolarmente difficili e nell’attuale momento tragico di guerra in Ucraina, il Concerto del Primo Maggio assume un significato ancora più simbolico e profondo: confrontarsi sul presente per affrontare il futuro con responsabilità, visione e speranza.

Inoltre, per la prima volta al Concertone, ci saranno gli artisti di NOTRE DAME DE PARIS, l’opera popolare moderna più famosa al mondo, con una performance speciale che celebra vent’anni di straordinari successi.

Il primo artista confermato è stato Mace, Producer di punta del mercato discografico italiano che ha lanciato l’album OBE che ha conquistato il doppio disco di platino e diverse certificazioni per i brani contenuti all’interno del progetto.

Con sè l’artista porterà al primo maggio l’amico Venerus, il rapper Gemitaiz, il cantautore Colapesce e Joan Thiele. Con loro farà ascoltare al pubblico alcuni dei brani contenuti nel suo album. A seguire il cast in continuo aggiornamento.

CAST (in aggiornamento)

Concerto Primo Maggio Roma: Massimo Bonelli svela il cast completo… nel cast tante novità e due debutti d’eccellenza: Marco Mengoni e Max Pezzali!