22 Aprile 2022
Condividi su:
22 Aprile 2022

Concerto Primo Maggio Roma: Massimo Bonelli svela il cast completo… nel cast tante novità e due debutti d’eccellenza: Marco Mengoni e Max Pezzali!

Quest'anno l'evento, dopo i due anni di pandemia, torna finalmente in piazza. Alla guida, per il quinto anno, Ambra

Concerto Primo Maggio Roma 2022 scaletta
Condividi su:

Concerto Primo Maggio Roma 2022 Cast. Con una diretta Instagram è stato svelato il cast completo del “Concertone” che quest’anno torna finalmente in piazza.

Massimo Bonelli, direttore artistico del Concerto del Primo Maggio, ha presentato lo staff che con lui dà vita all’evento… “Siamo molto contenti quest’anno di tornare finalmente nella piazza San giovanni. Sono arrivate tante richieste per partecipare perché finalmente si può ricominciare realmente. Ci sono emozioni contrastanti perché c’è in corso anche una guerra. Per questo ci sarà molto spazio alla parola sul palco con diversi interventi.”

Riguardo al cast Bonelli spiega che, dopo due anni con un cast più tradizionale, quest’anno si ritorna a lavorare sul fronte dell’innovazione e della ricerca con un cast davvero ricco. A presentare, per il quinto anno consecutivo, ci sarà Ambra Angiolini.

Concerto Primo Maggio Roma 2022 Ambra Angiolini

Per scoprire il cast completo cliccate in basso su continua.

Continua