28 Settembre 2023
Condividi su:
28 Settembre 2023

Carmelo Genovese in arte Delvento canta Concato con grazia e dolcezza

Carmelo Genovese canta Concato e accede ai Bootcamp.

Carmelo Genovese X Factor Delvento
Condividi su:

Carmelo Genovese con la sua chitarra sospende il tempo e ci fa entrare in un luogo delicato, la sua voce ci accompagna alla riscoperta di un grande classico della musica italiana. Cercando notizie sulla sua storia scopriamo che lui è conosciuto come Delvento e già ha una piccola storia musicale da raccontare..

carmelo genovese IN ARTE delvento LA SUA STORIA

Carmelo Genovese, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Delvento, è un talentuoso artista nato nel 1993 a Messina. Il suo nome è diventato sempre più noto grazie al suo recente spettacolo di apertura per il concerto di Alex Britti al Giardino Corallo.

Negli ultimi anni, Delvento ha accumulato numerosi riconoscimenti che testimoniano la sua crescente popolarità e il suo impegno nel mondo della musica. Uno dei suoi successi più recenti è stato la vittoria del Premio creato dall’Associazione Nino Cucinotta, un riconoscimento prestigioso dedicato ai nuovi talenti.

Delvento ha dimostrato di essere un artista eclettico, capace di conquistare il pubblico con la sua musica e la sua presenza scenica. Il suo talento sta guadagnando sempre più ammiratori compresi i giudici di X Factor

carmelo genovese in arte delvento l’audizione a x factor

Carmelo Genovese si presenta sul palco di X Factor 2023 da solo con la sua chitarra e canta Fiore di maggio di Fabio Concato, riuscendo ad emozionare i nostri giudici. Con la cura e la verità con cui va trattato questo brano, l’aspirante concorrente supera le Audizioni con 4 Sì. Lo troveremo ai Bootcamp sperando che passi al livello successivo…