15 Luglio 2021
di Blogger
Condividi su:
15 Luglio 2021

Albori Music Festival: ecco il programma dell’evento

Lo storico Festival estivo sul Lago d'Iseo si trasferisce nella città di Bergamo per 5 concerti esclusivi

Albori Music Festival
Condividi su:

Albori Music Festival, storica manifestazione estiva sul Lago d’Iseo, si trasferisce nella città di Bergamo. Per questa edizione cittadina gli appuntamenti previsti sono cinque dal 16 al 18 luglio 2021, divisi su due location: Spazio Polaresco e Piazzale degli Alpini/Bergamo1000.

La line up artistica, annunciata sui canali social del Festival, schiera Calibro 35, Gio Evan, Tre Allegri Ragazzi Morti, Cmqmartina + Joan Thiele, Gulino.

Calibro 35

Albori Music Festival prende il via venerdì 16 luglio allo Spazio Polaresco (dalle 18.30 in poi) con i Calibro 35. La band, definita da Rolling Stone come il progetto più “cool” uscito dal nostro Paese negli ultimi anni e nata per gioco, è formata da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Luca Cavina e Fabio Rondanini sotto la guida del produttore e membro aggiunto Tommaso Colliva. In oltre dieci anni di attività, il gruppo s’è dedicato a diverse forme di espressione musicale: non solo dischi, ma anche colonne sonore, produzioni tv, sonorizzazioni, library music, libri e spettacoli teatrali, oltre a moltissimi live.

In contemporanea, sul palco di Piazzale degli Alpini/Bergamo1000 (porte aperte dalle 18.30), salirà Gio Evan. Reduce dalla sua prima apparizione al Festival di Sanremo con il brano Arnica e a pochi mesi dall’uscita del suo ultimo album Mareducato, l’artista torna in tour.

Sabato 17 luglio dalle 18.30 saliranno sul palco dello Spazio Polaresco i Tre Allegri Ragazzi Morti, conosciuti per le loro performance mascherate e per i loro live di rock essenziale. Lo stesso giorno, sul palco di Piazzale degli Alpini/Bergamo1000, saliranno due artiste molto richieste del panorama indie italiano: Cmqmartina e Joan Thiele.

Domenica 18 luglio allo Spazio Polaresco, Gulino chiude il weekend di musica e il Festival. L’artista ha pubblicato lo scorso 25 giugno il nuovo singolo Muovere maree.

Gulino

Albori Music Festival, il calendario

16 LUGLIO: CALIBRO 35 @SPAZIO POLARESCO

16 LUGLIO: GIO EVAN @BERGAMO1000/Piazzale degli Alpini

17 LUGLIO: TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI @SPAZIO POLARESCO

18 LUGLIO: CMQMARTINA+JOAN THIELE @BERGAMO1000/Piazzale degli Alpini

18 LUGLIO: GULINO @SPAZIO POLARESCO

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook di Albori Music Festival.

Albori Music Festival