3 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
3 Giugno 2015

“A give a little love” è il singolo che anticipa “Kelly” il primo disco di ANDREA FAUSTINI (copertina)

Dopo il grande successo riscosso ad X-Factor Uk dove si è classificato 3°,Andrea Faustini debutta con il singolo "A give a little love" che anticipa "Kelly"

Condividi su:

Di Andrea Faustini abbiamo già parlato ampiamente nei mesi scorsi…
Quando dopo essere stato scartato, inspiegabilmente secondo molti, dal nostro X-Factor era stato preso nel cast di X-Factor Uk ne avevamo seguito gli step, dall’annuncio che trovate qui al periodo nei Boot Camp (qui), fino all’ingresso definitivo nel cast (qui) e al terzo posto conquistato nel programma di cui abbiamo scritto in questo articolo.

Avevamo anche scritto delle critiche di Mina nei suoi confronti (qui) arrivate attraverso le pagine della rubrica che la cantante tiene su Vanity fair  e della vittoria morale quando finalmente firmò un contratto con la Rca Uk .
Ora per Andrea è giunto il tempo di pubblicare il primo attesissimo  singolo, in uscita oggi negli store mondiali, A Give a little love.

andrea-faustini-xfactor-uk

A Give a little love scritto dallo stesso Faustini insieme a Camille Purcell, Lee McCutcheon e Sean Macdonagh è il primo singolo che anticipa la pubblicazione dell’album di debutto che uscirà Rca Uk/Sony Uk prevista per il prossimo 17 luglio.
L’album, che è già disponibile in pre order su iTunes, conterrà 10 canzoni: 8 inediti in inglese, 1 cover di Whitney Houston (I Didn’t know my own strength) e un inedito in italiano intitolato Lascia tutto che porta le celebri firme di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e di Elisa.
Proprio quest’ultima tra l’altro aveva ospitato Andrea nella data romana nel suo ultimo tour (ne abbiamo parlato qui).

All Music Italia continuerà a seguire questo talento tutto italiano che, come spesso succede, sembra essere apprezzato più dal pubblico d’oltreoceano che dal nostro. Qui di seguito l’audio di A Give a little love trasmessa ieri in anteprima dalla Bbc Radio 2 e la copertina di Kelly.

andrea-fausini-kelly