Ecco svelati copertina e tracklist del disco di Einar

Einar

Si avvicina sempre di più il gran finale di Amici di Maria De Filippi, infatti domenica andrà in onda su Canale 5la semifinale, mentre sabato 2 giugno conosceremo il nome del vincitore o della vincitrice dell’edizione 2017-2018. Proprio in queste ore stanno uscendo le indiscrezioni sui dischi dei cantanti del programma… Dopo avervi parlato di Biondo e Irama è il momento di Einar.

La storia di Einar è molto particolare in quanto il ragazzo non aveva nessuna esperienza discografica prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi. Si può tranquillamente dire che è passato dal karaoke con gli amici, all’audizione di X Factor prima, per poi entrare nella scuola di Amici.

Il ragazzo che, secondo voci di corridoio sarebbe entrato nella scuderia di Gabriele Parisi (per quel che riguarda il management), uscirà come i compagni con un EP l’1 giugno per Sony Music Italia. Il disco porterà semplicemente il suo nome e conterrà 7 canzoni. Tra l’altro degli album annunciati finora, il suo è l’unico progetto discografico che conterrà delle cover.

Qui di seguito copertina e tracklist:

Einar

  1. Chi ama non dimentica
  2. Una notte d’agosto
  3. Salutalo da parte mia
  4. Non c’è
  5. Il diario degli errori
  6. Giudizi universali
  7. Io che amo solo te

Come potete leggere, oltre ai due inediti già presentati ad Amici, Non c’è (scritto da Einar con Gianvito Vizzi) e Salutalo da parte mia (di Daniele Magro), l’album contiene due brani nuovi: Chi ama non dimentica (scritto da Tony Maiello, Enrico Palmosi e Sabatino Salvati) e Una notte d’agosto (scritto da Tony Maiello, Enrico Palmosi e Sirius). Entrambi i brani sono prodotti da Enrico Kikko Palmosi. Il disco è già in pre-order su Amazon.

Prezzo: EUR 10,98
Da: EUR 12,20
  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali