23 Maggio 2018
Condividi su:
23 Maggio 2018

“Plume” è il titolo del nuovo disco di Irama in uscita l’1 giugno (COPERTINA IN ANTEPRIMA)

Ecco la tracklist di "Plume" il nuovo disco di Irama in uscita l'1 giugno prossimo. A pubblicarlo la sua precedente etichetta discografica

Irama
Condividi su:

C’era grande attesa sulla data di uscita e il titolo del nuovo disco di Irama ed oggi chi si occupa dei profili social del cantautore (attualmente “rinchiuso” nella scuola di Amici) ha finalmente svelato tutti i dettagli.

Il cantautore dopo aver pubblicato l’album omonimo nel 2016 subito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo nelle categoria Nuove proposte, tornerà nei negozi di dischi con i suoi inediti l’1 giugno prossimo.

L’EP, prodotto da Giulio Nenna, si intitolerà Plume e conterrà sette brani, tutti praticamente già presentati nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

irama240518

Ecco la tracklist:

1. Che ne sai
2. Un Giorno in più
3. Che vuoi che sia
4. Nera
5. Voglio solo te
6. Per Sempre
7. Un Respiro

Il disco come vi avevamo preannunciato qui, uscirà con Warner Music Italia, la precedente casa discografica di Irama con cui l’artista aveva sciolto il contratto al momento di entrare dentro il talent show di Canale 5. Sicuramente è vero che solo gli stupidi non cambiano idea ma è altrettanto vero che questa scelta farà discutere il popolo della rete che, dopo le affermazioni di Irama e l’incontro non certo idilliaco con i rappresentanti della sua vecchia casa discografica, si è era schierato a favore del cantautore.

Nell’attesa il precedente album del giovane artista continua a stazionare da diversi giorni nella Top 30 di iTunes.

Qui sotto trovate il link per pre-ordinare il nuovo album e per acquistare il precedente album.
Domani tra l’altro l’album saranno in vendita su Amazon alcune copie autografate a tiratura limitata dell’album.

 

[amazon_link asins=’B018KJV5NI,B01B5BZPPC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’777bd7fd-5e8b-11e8-a409-777d46f36f92′]