24 Maggio 2018
Condividi su:
24 Maggio 2018

Biondo: ecco copertina e tracklist del primo album, “Dejavu”

Arriva l'1 giugno "Dejavu" il primo album di Biondo, amato e discusso talento di Amici 17. Ecco copertina e tracklist del disco

Condividi su:

Nonostante l’uscita a sorpresa da Amici di Maria De Filippi la scorsa settimana, Biondo ha già conquistato gran parte del pubblico del talent show di Amici di Maria De Filippi e il suo album, in uscita con Sony Music Italia, è tra i più attesi tra quelli dei ragazzi.

Dejavu, questo il titolo del disco che richiama il brano del repertorio di Biondo che più di ogni altro ha colpito il pubblico del programma, uscirà l’1 giugno prossimo e conterrà diverse canzoni che il pubblico di Amici ha già imparato a conoscere e apprezzare come Roof Garden e La Mia Ex Chiama. Stranamente dalla tracklist manca uno dei brani cantati nel programma, Strip club.

Ecco la copertina e la tracklist dell’EP:

Biondo

1.  Bon Voyage
2. Dejavu
3. Quattro Mura
4. La Mia Ex chiama
5. Roof Garden
6. Beverly
7. Come un film
8. Chardonnay

Per chi volesse approfondire la storia musicale di uno degli artisti più amati e, allo stesso tempo discussi, di Amici 17, potete andare a rileggere questo nostro articolo con la storia di Biondo prima del talent show e durante oppure potete andare a scoprire chi è veramente Simone (questo il suo vero nome) nell’intervista che realizzammo qualche mese fa con il suo talent scout e produttore, Alex Petroni. Trovate l’intervista qui.

 

[amazon_link asins=’B07D5159CL’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44e6fb71-5f54-11e8-861b-9d4f1c60c3e0′]