6 Dicembre 2018
Condividi su:
6 Dicembre 2018

Baby – Le Canzoni dell’episodio 5 Della Serie Culto Di Netflix

Siamo quasi alla fine del nostro viaggio nella colonna sonora della serie tv Netflix, Baby. Ecco le canzoni del quinto episodio

Baby
Condividi su:

Il nostro viaggio nella colonna sonora di Baby, la nuova serie tv Made in Italy distribuita grazie a Netflix in 190 paesi nel mondo, si avvia quasi alla conclusione ed oggi vi parliamo delle canzoni contenute nel quinto episodio.

La supervisione musicale vi ricordiamo che è ad opera di Fabrizio Ferraguzzo mentre i brani inediti della colonna sonora, strumentali e cantati, sono ad opera di musicista 24enne italiano che usa come nome d’arte Yakamoto Kotsuga. Qualsiasi brano non elencato nei nostri articoli sulla serie è di questo giovane artista con cui abbiamo realizzato una video intervista che potete trovare qui.

BABY – EPISODIO 5

La prima canzone che ascoltiamo in questa puntata abbiamo già avuto modo di ascoltarla nell’episodio 2. Si tratta infatti di Wasting my Young years, brano della band britannica dei London Grammar contenuta nell’album If you wait del 2013.

La seconda canzone di questa puntata si chiama Angel e appartiene a Noir feat. Hayze.

Il primo brano di un artista italiano è il terzo della puntata. Si tratta di You on me, canzone degli AltarBoy, duo musicale di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo in quanto presenti con un diverso brano anche nella quarta puntata. Anche in questo caso la voce nella canzone è della cantante Silvergreenbee.

Anche il quarto brano di questa quinta puntata è una canzone di un artista italiano. Si tratta di Wrongonyou, talento in forze alla Carosello Records che miscela nella sua musica cantautorato e folk con influenze elettroniche. Di lui abbiamo avuto modo di parlare spesso sul nostro sito (qui la nostra ultima video intervista). Il brano utilizzato in Baby è Killer, singolo uscito nel 2016 e contenuto nell’album Rebirth del 2018.

Tra l’altro Wrongonyou non è nuovo al connubio musica/immagini in quanto ha curato la colonna sonora del film Il Premio di Alessandro Gassman uscito nel 2017.

Ultima canzone della puntata è Fantasy Friend Forever dei The Asteroids Galaxy Tour, brano già utilizzato nella precedente puntata e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

[amazon_link asins=’B00FUQPVFI,B071Y5RGW4,B07K925KTJ,B01MFHBBFT,B00BHIZ9VO’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09bfdc32-f8ce-11e8-bf02-a3dd62c6b05f’]