3 Giugno 2022
Condividi su:
3 Giugno 2022

Classifica radio EarOne settimana 22: Irama e Rkomi sul podio. La più alta new entry sono i Pinguini Tattici Nucleari

Il brano di Irama, da settimane in Top ten, è la canzone italiana più trasmessa della settimana

Classifica Radio EarOne settimana 22 2022
Condividi su:

Classifica radio EarOne settimana 22 del 2022… i brani più trasmessi dalle radio italiane.

Più altra nuova entrata della settimana è Giovani Wannabe, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari che riesce ad entrare in Top 15. Ingresso fuori dalla Top 20 invece per i nuovi singoli di Tommaso Paradiso e Biagio Antonacci.

Nel frattempo 5 gocce di Irama feat. Rkomi sale per la prima volta sul podio ed è il brano italiano più passato della settimana.

Andiamo subito a scoprire insieme le prime venti posizioni della classifica Radio EarOne.

CLASSIFICA RADIO EARONE SETTIMANA 22

Scende alla #20 Chimica di Cesare Cremonini (-6), alla #19 troviamo Bones degli Imagine Dragons (-1), alla  #18 Camera 209 di Alessandra Amoroso con Db Boulevard (-1) e alle #17 salgono i Måneskin con Supermodel.

In discesa Bam bam di Camila Cabello feat. Ed Sheeran che troviamo questa settimana alla #16 (-3), alla #15 sale di ben quattordici posizioni Superstar di Darin (+14), alla #14 debuttano i Pinguini Tattici Nucleari con Giovani Wannabe (New), alla #13 West Coast degli Onerepublic (+2), alla #12 L’Eccezione di Madame (-1) e alla #11 Hold My Hand di Lady Gaga (+1).

Veniamo alla Top Ten dove troviamo in discesa alla #10 Propaganda di Fabri Fibra Feat. Colapesce Dimartino (-4). Alla #9 I Love You Baby di Jovanotti (-1), alla #8 prende posizioni Shakerando di Rhove (+2), alla #7 scende dal podio dopo solo una settimana Litoranea di Elisa con Matilda De Angelis (-5), alla #6 troviamo Fortuna di Ghali (+3), alla #5 Bagno A Mezzanotte di Elodie (-1) e alla #4, in salita, No Stress di Marco Mengoni (+1).

Veniamo al podio su cui sale per la prima volta dopo settimane in Top 10 5 Gocce di Irama Feat. Rkomi (+4). Il brano occupa la terza posizione. Scende alla #2 As It Was di Harry Styles (-1) e sale in vetta About Damn Time di Lizzo (+2).

Clicca su continua per scoprire gli altri brani italiani presenti nella Top 50 EarOne.

Continua