2 Dicembre 2021
Condividi su:
2 Dicembre 2021

X Factor 2021 Pagelle semifinale. Milva e Battiato rivivono in un intenso gIANMARIA

X Factor 2021 Semifinale
Condividi su:

x factor 2021 semifinale

Erio apre la manche dei duetti insieme a La rappresentante di Lista e cantano Amare.

Emma confermo quello che ho detto dal primo giorno. In linea con una canzone non sua, armonizzazioni pazzesche. Mika A me piace la tua sincerità. Goditi quello che stai facendo. Hell Raton Bravissimo ti sei messo in gioco. Goditi il momento, stai spaccando.

Ci aspettavamo molto di più da questo duetto in cui le premesse erano davvero promettenti. Purtroppo la cantante copre molto la voce di Erio nel ritornello e secondo noi il duetto non è ben equilibrato Voto 6 1/2

Fellow con Benjiamin Clementine cantano I Won’t complain.

Hell Raton Bravo, bravo, bravo. Manuel Agnelli applaude l’umiltà di Benjamin e il mettersi a completa disposizione di Fellow. Emma io devo dire che per la prima volta ti ho visto veramente a tuo agio. Segui il tuo istinto, perchè deve essere funzionale per te. 

Bel duetto per Fellow che grazie all’umiltà e alla professionalità di Benjiamin è protagonista del duetto e non lo subisce. Voto 7 1/2

Per gIANMARIA un grande cantautore Samuele Bersani e una grande canzone Spaccacuore.

Hell Raton Bellissimo momento, sei un piccolo Arturo Brachetti, sei un trasformista. Ho sentito anche una nuova tonalità. Manuel Agnelli il miglior complimento è la presenza di Samuele Bersani. Stai imparando, ti stai arricchendo. 

Che dire… è bello vedere Samuele Bersani sul palco, ed è bello vedere come ha rispetto per un cantante più giovane di lui. Belli, belle voci, bello tutto. Voto 8

Baltimora canta con Fulminacci Resistenza.

A Manuel è piaciuto molto. Emma ti sei messo in gioco fin dall’inizio. Sei un cantante e canti bene. Mika occhio sei bravissimo ma devi essere intenso e disturbante.

A noi non è dispiaciuto ma non ci ha fatto impazzire… bravo, compito ben svolto. Voto 6 +

Motta accompagna i Bengala Fire con Del tempo che passa la felicità.

Emma dovresti cantare in italiano. È stato molto bello vederli insieme a Motta. Mika avete fatto passi da gigante. Hell Raton voi sapete suonare bella. Duetto azzeccato. Siete stati eccellenti.

Bravissimi. Bellissima voce in italiano, duetto veramente riuscito. I migliori di tutti. Voto 8 1/2

Prima manches terminata e Ludovico Tersigni annuncia, attraverso un video che celebra il successo europeo e mondiale della band (vedi qui) che alla finale saranno ospiti anche i Maneskin oltre ai Coldplay.

Per conoscere i voti della seconda manches clicca su continua …

Precedente
Continua