24 Settembre 2021
Condividi su:
24 Settembre 2021

X Factor 2021: le pagelle della seconda puntata di audizioni. Poche sorprese ma “Bambola” è già una hit

X Factor 2021 audizioni seconda puntata
Condividi su:

I voti di questa serata:

Nessun 10 “serio” ma ci sono due artisti che si meritano un 10 per il coraggio: Garbino che scelgono T’Appartengo così da far gioire la generazione degli anni 90 che scalpiterà sui divani (2 a Mika che non conosce questa canzone) e Matteo Milazzo che porta Bambola e il mondo del neomelodico napoletano.

Voto 8 alle performance di L8 e 22:22

Almeno vediamo qualcosa di nuovo che ci accende. Magari a molti può sembrare strano ma almeno si vede una vera sperimentazione di linguaggi nuovi partendo anche da quelli esistenti. L8 gioca sulla voce e 22:22 sul suono delle parole.

Entrambi portano un modo originale di stare sul palco. Da notare anche i riferimenti futuristi di 22:22. Bravi avete studiato. Lo dice anche Mika a L8.

Voto 7 alle belle voci

Non possiamo dire che non ci siano belle voci in queste audizioni e inseriamo sotto questo voto Mira, Febe, Etta e Fellow. Ma attendiamo di vedere qualche cosa in più, forse un po’ di personalità, di creatività e di identità ben definita.

Per adesso Tersigni è un 6 perché ancora non si riesce a definire bene il suo apporto al programma. Troppo fugace la sua presenza, vediamo come sarà alle prese con un live.

Voto 5 ai giudici per il voguing iniziale. Ripasso per tutti della serie Pose.

Corsi di recupero per:

Vayder che canta Cry baby di Janis Joplin, un cattivissimo Mika commenta che avrebbe fatto piangere i bambini sul serio…

Mayer vogliamo il suo cappellino in cui si muovono le orecchie che lo regaliamo al direttore di AMI.

 

 

Precedente