2 Maggio 2023
Condividi su:
2 Maggio 2023

Già pronti al lancio i brani per l’estate 2023 con nuovi duetti: Marracash con Tananai, Fedez con Annalisa e Mr. Rain con Sangiovanni

La notizia di queste nuove collaborazioni, ad oggi non confermate, arrivano dal sempre affidabile Davide Maggio

Tormentoni estivi 2023
Condividi su:

Tormentoni estivi 2023 in arrivo

gIANMARIA, Leo Gassmann, Mara Sattei, Shari e Ultimo per esempio hanno già lanciato nuovi singoli mentre dal 5 maggio arrivano quelli di Coma_Cose (vedi qui) e Paola & Chiara (qui). Saranno inoltre lancia prossimamente anche brani di Giorgia, Elodie, Rosa Chemical con una versa bomba e altri ancora.

Per l’estate 2023 possono mancare però i duetti, quelli che hanno colpito e conquistato le classifiche radio e streaming negli ultimi anni? Assolutamente no.

E così mentre i The Kolors annunciano il primo singolo (senza feat) con Warner Music Italy, Matteo Romano lancia Tulipani blu con Luigi Strangis, e i Producer Zef & Marz lanciano Tilt con Elisa e La Rappresentante di Lista, davidemaggio.it svela che quella volpe di Fedez, dopo aver dominato le ultime due estati collaborando con Orietta Berti e Achille Lauro, nel 2021, e con Tananai e Mara Sattei, lo scorso anno, questa volta avrebbe scelta la nuova regina del pop… Annalisa.

La ragazza è reduce dal successo di Bellissima e da quello ancora in corso di Mon amour, brano che spopola in radio, nello streaming e su TikTok. Al cocktail estivo sembrerebbe che Fedez voglia aggiungere anche gli Articolo 31 riunitisi per Sanremo 2023 e al lavoro sul nuovo disco.

L’altra accoppiata inedita dell’estate 2023 potrebbe vedere uniti il “King del rap”, Marracash, con l’artista che sta conquistando tutti, grandi e piccini… Tananai. Un connubio che genera già sulla carta grande curiosità.

In arrivo anche, come svelato qui, il duetto tra Mr. Rain e Sangiovanni. E siamo solo all’inizio… l’inizio di maggio, le novità saranno ancora tantissime.

 

Precedente