7 Giugno 2022
di Direttore Editoriale
Condividi su:
7 Giugno 2022

È cominciata l’ondata dei tormentoni estivi… in arrivo anche Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Noemi

Le sorprese sono solo all'inizio... sarà un'estate piena di nuove canzoni e collaborazioni, anche inaspettate

Tormentoni estate 2022
Condividi su:

Tormentoni estate 2022

Prima di darvi qualche anteprima vi ricordiamo di seguire la nostra playlist qui a seguire, Tormentoni Estivi Italiani 2022, che sarà costantemente aggiornata con i nuovi brani in arrivo.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare nelle prossime settimane?

Innanzitutto il ritorno di Rocco Hunt che, secondo i rumors che ci sono giunti in esclusiva, non sarà solo nemmeno quest’anno. E se nelle scorsi estati  ha lanciato nel nostro paese (e si è fatto lanciare in Spagna) Ana Mena, quest’estate, non solo porterà una nuova spagnola nel nostro paese, ma avrà due donne al suo fianco… la seconda, italianissima, sarà Elettra Lamborghini.

Per quel che riguarda l’artista spagnola si tratta di Lola Índigo, classe 1992 di Madrid, artista sulle scene dal 2018 conquistando le prime posizioni delle Chart spagnole con diversi brani. Il brano del trio si chiamerà Caramello.

Mentre si aspettano notizie su un’altra regina dell’estate, Giusy Ferreri, che in un’intervista rilasciata al nostro sito (qui) ci aveva confessato che sarebbe stata un’estate senza duetti ma che avrebbe estratto un brano dal suo ultimo album di inediti uscito dopo Sanremo 2022, tornerà tra pochissimo anche Noemi che, secondo le nostre fonti, non sarà solo nemmeno quest’anno e anzi potrebbe cercare di replicare il grande successo di Makumba con Carl Brave. In arrivo inoltre un nuovo brano, appositamente per l’estate 2022, di Riki. Probabile anche un brano in coppia con Cara e Chadia Rodriguez.

E nel chiudere il nostro articolo preparatevi perché è in arrivo anche una hit che vede uniti una recente talento, una popstar, e un rapper… chi lo scoprirete tra pochissimo.

Ma di sicuro tutti vi starete chiedendo e Baby K? Al momento non si hanno notizie ma che tormentone dell’estate può essere, senza l’inconfondibile grido “Baaaaaaaby K“?

 

 

 

Precedente