3 Settembre 2019
Condividi su:
3 Settembre 2019

Thegiornalisti al Circo Massimo: svelati gli ospiti dello show da Calcutta a Elisa

Si avvicina lo show-evento del Circo Massimo. I Thegiornalisti hanno annunciato i primi ospiti amici con i quali divideranno il palco.

Condividi su:

I Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma sono un evento davvero imperdibile che avrà luogo tra pochi giorni, sabato 7 settembre per la precisione. Tommaso Paradiso e soci saranno la prima band in assoluto a esibirsi in quello che un tempo era un antico circo romano.

A meno di una settimana dall’evento è stato svelato l’hashtag ufficiale del concerto, ovvero #LOVEalMASSIMO, e gli ospiti che accompagneranno i Thegiornalisti al Circo Massimo nella serata dedicata ai festeggiamenti per i dieci anni della band.

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera hanno, infatti, formato i Thegiornalisti a Roma nel 2009 e da allora, dopo un periodo di rodaggio, è stato un susseguirsi di musica e hits.

 

THEGIORNALISTI AL CIRCO MASSIMO – GLI OSPITI

Insieme alla band saliranno sul palco Dardust, Calcutta, Elisa, Franco126, Luca Carboni e Takagi & Ketra, ovvero grandi artisti amici che hanno nel tempo hanno collaborato ad alcune hits dei Thegiornalisti.

In particolare Dario Faini Dardust ha prodotto l’ultimo album Love (Qui il nostro articolo), ma anche il recente singolo estivo.

Il Love Tour dei Thegiornalisti ha registrato il sold out in tutte le tappe nei palazzetti, con oltre 250’000 spettatori.

Quello del Circo Massimo sarà, invece, uno show speciale dove la band ripercorrerà dieci anni di una carriera in costante ascesa e che anche quest’estate con il singolo Maradona Y Pelé (Qui e Qui gli articoli sull’andamento nelle playlist dei network radiofonici) ha fatto centro.

L’evento del Circo Massimo è prodotto da Vivo Concerti, mentre Radio Deejay è media partner.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI