2 Luglio 2021
Condividi su:
2 Luglio 2021

Silvia Salemi torna con “I sogni nelle tasche”. Tra gli autori anche Marco Masini

Il brano nasce come un inno alla consapevolezza, necessaria per perseguire i propri sogni

Silvia Salemi I sogni nelle tasche
Condividi su:

Silvia Salemi torna il 2 luglio in radio e negli store di musica digitale con un nuovo brano per l’estate 2021, I sogni nelle tasche.

Questa nuova canzone segue l’ultimo brano, Chagall, pubblicato a settembre del 2020 e continua il percorso musicale dell’artista sempre più attenta alle sonorità attuali senza però mai rinunciare alla profondità tipica del cantautorato.

I sogni nelle tasche è scritto dalla stessa Silvia con Marco Masini, Barbara Montecucco, Valerio Carboni e Marco Rettani ed esce su etichetta Dischi dei Sognatori con distribuzione Artist First.

Silvia salemi i sogni nelle tasche

Silvia Salemi I sogni nelle tasche

La cantautrice torna a lanciare una ballad in cui racconta del percorso interiore che porta ad affrontare le proprie paure e trovare il coraggio per vivere a pieno la vita inseguendo i propri sogni.. Ecco come lo racconta la stessa Silvia:

I Sogni Nelle Tasche è il percorso di vita, un passo dopo l’altro, in cui piano piano si porta alla luce la parte migliore di ognuno di noi. Nella vita serve coraggio.

I sogni nelle tasche non sono zavorre, ma al contrario, sono la voglia di leggerezza, la voglia di liberarsi dalle paure per vivere il domani con più consapevolezza, liberandoci delle parti più buie che abbiamo dentro di noi.

A volte siamo noi a crearci degli ostacoli, a buttarci giù da soli. Ma per una volta abbiamo pensato di avere nelle tasche non dei pesi, ma dei sogni. I Sogni Nelle Tasche è questo: un inno alla consapevolezza“.