10 Luglio 2023
Condividi su:
10 Luglio 2023

Shade, il nuovo album è “Diversamente Triste”. Il primo targato Epic/Sony Music

Shade pubblica il primo e nuovo album che racchiude il percorso di cambiamento intrapreso negli ultimi mesi. Ascolta ora "Diversamente Triste"

shade
Condividi su:

Shade ha finalmente pubblicato DIVERSAMENTE TRISTE, il primo album del nuovo percorso discografico dopo l’addio con Warner music e l’approdo in Epic / Sony Music.

Fino a questo momento, Shade ha all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro e milioni su milioni di visualizzazioni e streaming sulle varie piattaforme.

Con questo disco, l’intenzione è di aumentare il bottino con le 12 canzoni contenute al suo interno, inclusi i singoli già pubblicati Tori Seduti con J-Ax e Per Sempre Mai con Federica Carta.

Shade presenterà live tutti i brani del nuovo progetto con il suo SUMMER TOUR 2023, che quest’estate toccherà le principali città italiane.

DIVERSAMENTE TRISTE, come detto, rappresenta un nuovo capitolo nel percorso artistico di Vito, che raccoglie in questo lavoro una lunga fase di ricerca musicale.

Uno stile in continua evoluzione, capace di offrire ancora una volta al pubblico un nuovo modo di interpretare il rap senza mai rinunciare alla sperimentazione.

Prima ancora della pubblicazione, avvenuta il 7 luglio, Shade ha svelato la tracklist attraverso un freestyle pubblicato sul suo profilo Instagram.

All’interno ci sono collaborazioni con alcuni dei nomi più apprezzati della scena urban italiana, tutti amici del rapper, tra cui Federica Carta, J-Ax, Vegas Jones, Giaime, MadMan, Dani Faiv e Nerone.

ascolta “diversamente triste” di shade

Di seguito il link per ascoltare il nuovo album di Shade, DIVERSAMENTE TRISTE: