13 Ottobre 2016
Condividi su:
13 Ottobre 2016

Arriva in radio “Sembra Impossibile” il singolo di NWVRUZ e JOHNSON RIGHEIRA

L'improbabile coppia formata da Nevruz e Johnson Righeira si prepara a conquistare le radio con il ritmo di "Sembra impossibile"

nevruz
Condividi su:

Da domani, 14 ottobre, entrerà in rotazione radiofonica Sembra Impossibile, singolo di uno degli artisti più controversi tra quelli passati da X FactorNevruz, e Johnson Righeira.

Il brano è già disponibile in digital download dallo scorso 10 ottobre.

Dalla fusione di due mondi musicali molto diversi, il sound anni 80 delle hit dei Righeira e la musica underground di Nevruz nasce Sembra Impossibile, brano decisamente orecchiabile, dal ritmo trascinante e coinvolgente che punta ad entrare dritto in classifica.

Nevruz, l’artista noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad X Factor conosce Johnson Righeira a Monfalcone sul set del film indipendente Sexy Shop e racconta:

“dopo una giornata di riprese, esausti, ci ritroviamo al bar dell’Hotel dove il proprietario, a corto di personale, accetta di servirci aperitivo e prelibatezze locali in cambio della nostra manodopera per sbucciare 10 casse di fagioli freschi… Sembra Impossibile, ma eravamo entusiasti dell’idea, abbiamo iniziato subito a sgranare i legumi!” (…) “Nasce così la nostra amicizia che si consolida ulteriormente quando entrambi veniamo travolti da una grande delusione d’amore e decidiamo di vederci per darci sostegno l’un l’altro. Parto da Modena con la mia chitarra acustica già con l’idea di poter superare insieme questo momento doloroso con la musica. Arrivato a Torino, ospite di Johnson, tento di catturare la sua attenzione suonando e cantando a squarciagola durante un suo riposino pomeridiano. All’improvviso Johnson irrompe in accappatoio in camera mia, gridando: ‘Eccolo! questo è il ritornello”.

Il brano Sembra Impossibile insieme ad altri brani contenuti nel nuovo album di Nevruz: La Protesta, farà parte della colonna sonora del film Tornatore’S Way.