27 Settembre 2022
Condividi su:
27 Settembre 2022

“ROTTAMI LIVE” appuntamento a Milano e Roma per presentare dal vivo il primo PZDISCO

Live del progetto di contaminazione artistica nato dall'incontro degli artisti del roster. Un esperimento unico nel pop in Italia.

ROTTAMI
Condividi su:

ARTICOLO AGGIORNATO. Rottami Live, l’appuntamento previsto per il 29 settembre, rinviato a causa maltempo, è stato posticipato al 13 ottobre sempre al Clèr di via Bressanone 8 a Milano. Si aggiunge inoltre una data a Roma.

Il ROTTAMI LIVE sarà uno speciale appuntamento per poter ascoltare il primo PZDisco finalmente dal vivo.

ATARDE, BALTIMORA, Elex, Millet, N!c e YuzU suoneranno per la prima volta tutti i brani estratti dall’album.

Chiuderà la serata il dj set di Garçon de Rue.

Annunciato un altro speciale appuntamento a ROMA. Durante il live nella capitale (al Forte Antenne – via Del Forte Antenne 12 – dalle ore 18:00 – ingresso € 8,00) saliranno sul palco ATARDE, BALTIMORA, ELEX, MILLET, N!C e YUZU, assieme ad altri artisti coinvolti nella serata.


PEZZI DISCHI: POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI CAUSA MALTEMPO L’EVENTO “ROTTAMI LIVE” PREVISTO PER DOMANI, GIOVEDì 29 SETTEMBRE, A MILANO.

Rimandato a data da destinarsi il “ROTTAMI LIVE”, lo speciale appuntamento per poter ascoltare dal vivo il primo progetto discografico di PEZZI DISCHI. Previsto per domani, giovedì 29 settembre, a Milano (Clèr, via Bressanone 8), l’evento è posticipato causa maltempo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla riprogrammazione della data.

Pezzi Dischi è un’etichetta discografica indipendente che ha dato vita al suo primo PZDisco. Un progetto di contaminazione artistica nato dall’incontro degli artisti del roster, un esperimento unico nel pop in Italia. Al suo interno, dieci brani scritti, prodotti, composti e arrangiati esclusivamente dai talent della label – ATARDE, BALTIMORA, Canzoni Per, Elex, Millet, N!c, Sibilo e YuzU – fatta eccezione per la co-produzione su due brani da parte di Celestopoly e la collaborazione di Jacopo Antonini e Francesco Scalabrella.

ATTENZIONE QUELLO CHE TROVATE A SEGUIRE È L’ARTICOLO PRECEDENTE PUBBLICATO PRIMA DELLO SPOSTAMENTO DATA.

Il 29 settembre a Milano ci sarà il ROTTAMI LIVE, uno speciale appuntamento per poter ascoltare il primo PZDisco.

Si potrà godere delle esibizioni al Clèr, via Bressanone 8 – dalle ore 19:30 – ingresso gratuito previa registrazione.

ATARDE, BALTIMORA, Elex, Millet, N!c e YuzU suoneranno per la prima volta tutti i brani estratti dall’album.

Chiuderà la serata il dj set di Garçon de Rue, dj e producer milanese classe 1998.

ROTTAMI live

Pezzi dischi

Pezzi Dischi è un’etichetta discografica indipendente che ha dato vita al suo primo PZDisco, Rottami (distribuito da Island Records/Universal Music), di cui vi abbiamo parlato qui.

Si tratta di un progetto di contaminazione artistica nato dall’incontro degli artisti del roster, un esperimento unico nel pop in Italia.

Dieci brani scritti, prodotti, composti e arrangiati esclusivamente dai talenti della label più Canzoni Per e Sibilo, fatta eccezione per la co-produzione su due brani da parte di Celestopoly e la collaborazione di Jacopo Antonini e Francesco Scalabrella.

Gli artisti hanno collaborato gli uni con gli altri, scambiandosi idee e consigli sul proprio modo di vedere le cose, senza perdere la propria riconoscibilità artistica.

Gli artisti presentano così il progetto:
“Abbiamo scelto come titolo ‘Rottami’ perché tra i brani dell’album non c’è nessun filo conduttore e nessun pezzo più rappresentativo di un altro.

Sono nati in maniera eterogenea in un ambiente creativo, lasciandoci trasportare dal mood del momento e volevamo rendere l’idea di accumulazione di anime diverse tra loro che c’è nel progetto”

ROTTAMI – tracklist

Rughe – N!C, YuzU (prod. YuzU, BALTIMORA)
M’imito – ATARDE, BALTIMORA, YuzU (prod. ATARDE, Millet)
Asfalto bollente – ATARDE, Elex, YuzU (prod. Celestopoly, Sibilo)
In piedi – Elex, BALTIMORA (prod. Sibilo, YuzU, BALTIMORA)
L’amore non ha età – ATARDE, N!C (prod. YuzU, BALTIMORA)
Cucinare – ATARDE, BALTIMORA (prod. YuzU, BALTIMORA)
Chimera – Elex, YuzU (prod. Celestopoly, Sibilo)
Photoshop – ATARDE, Elex, BALTIMORA (prod. Millet, BALTIMORA, Francesco Scalabrella)
Sottomarca – ATARDE, Elex (prod. Millet, Sibilo)
Outro – ATARDE, N!C, Canzoni Per (prod. Millet, Sibilo)