22 Settembre 2014
di Officina del talento
Condividi su:
22 Settembre 2014

RENZO RUBINO chiude il tour con ANNALISA e FRANCESCA MICHIELIN

Si conclude il "Secondo Rubino Tour" di Renzo Rubino con una data piena di sorprese e duetti d'eccezione! Scopri di più sul nostro sito!

Condividi su:

Il Secondo Rubino Tour è in dirittura d’arrivo. Domenica 28 aprile ad Aprilia (Latina), Renzo Rubino concluderà la tournée partita dopo il Festival di Sanremo che lo ha visto piazzarsi al terzo posto con Ora.

Un tour a cui abbiamo avuto la fortuna di assistere, lo scorso 18 aprile nella data di Martina Franca (Taranto). Il nostro Gabriele Dello Preite ebbe il piacere di intervistare Renzo che ci raccontò divertenti aneddoti sul suo passato e curiosità sul disco (clicca qui per rileggere l’intervista!) che lo ha fatto conoscere al pubblico dopo l’exploit del 2013 nelle Nuove proposte del Festival con la “controversa” Il postino (Amami uomo).

L’ultima data del Secondo Rubino Tour (“Sarà una festa, l’ultima tappa di questo tour che mi ha legato ancor di più a voi“) non si terrà in una città qualsiasi. Aprilia, infatti, è il luogo in cui l’ultimo album del cantautore pugliese ha preso vita.

E non si tratterà di una data qualsiasi, perché saliranno sul palco due giovani colleghe molto amate dal pubblico dei giovanissimi, come annuncia lo stesso Renzo sulla sua pagina Facebook: “Rubinetti di tutto il mondo e non, siete invitati! Sul palco la mia storica band, Gli Altri e sopratutto due amiche e brave artiste che hanno deciso di festeggiare con noi: Francesca Michielin e Annalisa“.