29 Giugno 2018
Condividi su:
29 Giugno 2018

Ora o mai più giunge al gran finale. Ecco gli inediti che gli 8 artisti in gara proporranno

Va in onda questa sera la finale di Ora o mai più. Gli artisti in gara presenteranno finalmente i loro inediti che usciranno il...

ora o mai più
Condividi su:

Questa sera andrà in onda in prima serata su Rai 1 la finalissima di Ora o mai più, programma diventato un grande successo dell’estate che si ripropone di dare una nuova chance a cantanti la cui carriera si appannata con il passare degli anni.

Condotto da Amadeus (qui una nostra intervista) il programma ha otto coach d’eccezione, uno per ogni artista. Ecco gli abbinamenti Cantante/Coach:

Valeria Rossi/Orietta Berti, Lisa/Marco Masini, Alessandro Canino/Loredana Bertè, Massimo Di Cataldo/Patty Pravo, Francesca Alotta (che ha sostituito in corsa dalla seconda puntata Donatella Milani)/Fausto Leali, Jalisse/Michele Zarillo, Stefano Sani/Marcella Bella, Marco Armani/Red Canzian.

Dopo tre puntate che hanno visto trionfare Lisa (per due volte consecutive. Qui trovate la sua storia…) e i Jalisse questa sera si scoprirà il chi sarà il vincitore assoluto del programma. Nell’ultima sfida i cantanti presenteranno per la prima volta i loro nuovi inediti che poi saranno vendita da domani, 30 giugno, negli store digitali.

Il 10 luglio invece arriverà nelle edicole un doppio album contenente nel primo cd il meglio delle esibizioni degli artisti in gara mentre il secondo sarà dedicato totalmente al vincitore/vincitrice della prima edizione di Ora o mai più.

Ecco i brani inediti che saranno presentati dagli artisti:

Alessandro CaninoIl nostro amore perfetto  (di Alessandro Canino e Marco Colavecchio)
JalisseOra
Francesca AlottaTi dirò (di Massaro e Francesca Alotta)
Lisa – C’era una volta (prodotta da Marco Colavecchio)
Stefano Sani Liberi di vivere
Marco ArmaniNon ho tempo
Valeria Rossi La Gente non parla 

Massimo Di Cataldo al momento non è noto quale brano presenterà anche se potrebbe proporre il suo singolo, Ci credi ancora nell’amore, uscito circa 20 giorni fa, poco prima dell’ingresso nel programma.

Se nel frattempo volete potete rileggere le interviste che All Music Italia ha realizzato con alcuni dei protagonisti: Lisa, i Jalisse, Marco Armani, Francesca Alotta, Stefano Sani e Alessandro Canino. Nei prossimi giorni arriverà anche quella a Valeria.