20 Gennaio 2017
Condividi su:
20 Gennaio 2017

MICHELE ZARRILLO ecco la tracklist del nuovo album “Vivere o rinascere”

"Vivere e rinascere" è il titolo del nuovo cd di inediti di Michele Zarrillo quest'anno in gara Sanremo 2017. Ecco la tracklist

michele zarrillo
Condividi su:

Michele Zarrillo sarà uno dei big in gara al Festival di Sanremo 2017 con il brano Mani nella mani scritto dallo stesso Michele insieme a Giampiero Artegiani.
Per Zarillo quella al Festival sarà la 12esima partecipazione alla kermesse a cui seguirà la pubblicazione per Universal Music Italia del nuovo disco di inediti intitolato Vivere e rinascere.

Vivere e rinascere conterrà 10 canzoni inediti a cui si aggiunge, come ormai tradizione di tutti i dischi sanremesi, la cover di Se tu non torni di Miguel Bosè che il cantautore eseguirà nella serata del giovedì dedicata alle cover. Michele manca dal Festival di Sanremo dal 2008, anno in cui presentò il brano L’Ultimo film insieme classificandosi al 15esimo posto della classifica.
Nel corso degli anni il cantautore ha presentato al festival diversi emergere come 5 giorni, L’Elefante e la farfalla, La Notte dei desideri e Una Rosa blu.

Ecco la tracklist del nuovo disco di inediti di Michele Zarrillo che arriva a 6 anni dalla pubblicazione dell’ultimo album, Unici al Mondo.

michele zarrillo

1. L’amore ancora esiste
2. Mani nelle mani
3. Vivo nel mondo
4. Come ho fatto a perderti
5. Vivere e rinascere
6. Per chi sa scegliere
7. La ragazza corre
8. Se tu non torni
9. E poi riapparve il mondo
10. Amore imperfetto
11. Mille latitudini