19 Gennaio 2017
Condividi su:
19 Gennaio 2017

NESLI: ecco tracklist, inediti e copertina di “Kill Karma – La Mente è un’arma…”

Ecco copertina e tracklist di "Kill karma - la mente è un'arma" di Nesli contenente 3 brani inediti nella versione fisica e 6 in digitale

nesli
Condividi su:

Tra tre settimane circa Nesli tornerà sul palco dell’Ariston per prendere parte per la seconda volta al Festival di Sanremo, questa volta in coppia con la giovane Alice Paba.
Nella settimana di Sanremo il suo ultimo (bell’) album, Kill Karma (qui la nostra recensione) verrà ristampato con l’aggiunta di alcuni brani inediti.

Nesli sarà a Sanremo a due anni di distanza dal suo debutto avvenuto nel primo Festival di Carlo Conti con il brano Buona fortuna amore e questa volta presenterà un brano, Do retta a me, scritto con il suo produttore Brando e cantato in coppia con la vincitrice dell’ultima (in tutti i sensi) edizione di The Voice of Italy, Alice Paba (del suo disco vi abbiamo parlato qui). Questo singolare connubio nasce proprio grazie a Brando che è il produttore di entrambi gli artisti.

alice paba

nesli

Il 10 febbraio Nesli pubblicherà per l’occasione una nuova versione del suo ultimo album ribattezzato Kill karma – la mente è un’arma…
Alla tracklist originale del disco sono stati aggiunti il brano di Sanremo in due versioni, in duetto e quella originale da solista, oltre agli inediti Dove sto andando e Tesoro non conta. La versione in digitale dell’album invece conterrà ben 6 tracce inedite.

Ecco la tracklist della versione fisica:

1. Anima nera
2. Equivale all’immenso
3. Amore mio
4. Do retta a te (feat. Alice Paba) – inedito
5. Io che ti cerco
6. Piccola mia
7. Se guardi il cielo
8. L’amore torna sempre
9. Perfettamente sbagliato
10. L’orizzonte
11. Allora ciao
12. Vivere è ridere
13. Dove sto andando – inedito
14. Tesoro non conta – inedito
15. Do retta a te – versione originale