29 Maggio 2023
Condividi su:
29 Maggio 2023

Michele Bravi: un solo concerto in estate per raccontare “un mondo sottile”

Il cantautore, dopo l'esperienza da giudice ad Amici, è al lavoro su un disco molto importante

Michele Bravi Live 2023
Condividi su:

Michele Bravi live 2023.

Il cantautore conclusa la sua prima esperienza in veste di giudice di Amici di Maria De Filippi, un ruolo che ha svolto con grande consapevolezza, umanità ed empatia, è pronto a tornare live per un solo spettacolo che si svolgerà il 21 giugno 2021 nella magica location del Castello Sforzesco di Milano.

Il cantautore, 3 album, 2 EP (di cui uno in inglese), due partecipazioni al Festival di Sanremo, un libro (Nella vita degli altri) e un film, Amanda, all’attivo, è pronto a tornare sul palco in attesa di terminare la lavorazione del suo quinto disco, un album molto complesso come da lui stesso dichiarato (vedi qui).

Il concerto di Michele Bravi aprirà la stagione 2023 di Estate al Castello, la rassegna di spettacolo live promossa e coordinata dal Comune di Milano nell’ambito del palinsesto “Milano è viva“.

Michele Bravi Live 2023

Lo show nel capoluogo meneghino, prodotto da Vivo Concerti, avrà come cornice il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco e sarà un concerto tra musica e prosa che farà vivere la visione artistica del cantautore, inaugurando un nuovo capitolo musicale per Bravi dal titolo Un mondo sottile.

I biglietti disponibili sono già disponibili in prevendita al link che trovate qui sotto. Questo show sarà l’unica occasione, durante la stagione estiva, per ascoltare il giovane cantautore esibirsi live, un appuntamento speciale a un anno dall’ultimo show.