8 Giugno 2021
Condividi su:
8 Giugno 2021

Michele Bravi torna con una collaborazione internazionale con Sophie and the Giants (video)

La band inglese, insieme ai Purple Disco Machine, hanno spopolato lo scorso anno in tutta Europa con "Hypnotized"

Michele Bravi Cronaca di un tempo incerto
Condividi su:

Michele Bravi Falene feat. Sophie ant the Giants.

A pochi mesi dalla pubblicazione del suo ultimo album, La Geografia del buio, Michele sta per tornare con un duetto internazionale inedito che, ne siamo certi, lascerà tutti a bocca aperta.

Michele Bravi Falene

Il brano si chiama Falene e uscirà in radio e sulle piattaforme digitali venerdì 18 giugno. Falene vedrà l’artista duettare con la band britannica Sophie and the Giants, reduce dal successo mondiale, Italia compresa, del brano dello scorso anno, Hypnotized, una canzone ispirata all’Italo-Disco anni ’80 incisa con i Purple Disco Machine che nel nostro paese ha conquistato ben quattro dischi di platino.

Sophie and The Giants sono formati dalla fondatrice, Sophie Scott, da Antonia Pooles  (basso), Toby Holmes (chitarra) e Chris Hill (batteria).

Al momento non ci sono molte informazioni su questo nuovo singolo a parte la data di uscita e la copertina che potete vedere qui a seguire. Uno scatto che ritrae Michele a torso nudo di spalle.

Michele Bravi Falene

Questi i Credits della copertina:

Art director: Mary Parpinei
Foto: Roberto Chierici
Location: Bigmotion Milano
Stylist: Andreas Mercante
Jewels: Bernard Delettrez
Retoucher: Sara Mancini

Michele Bravi racconta ai fan il nuovo singolo, “Falene”, in duetto con Sophie and the Giants

Michele Bravi torna così con un inedito per l’estate dopo aver pubblicato a inizio anno l’album La Geografia del buio. Il disco, che ha debuttato al primo posto della classifica di vendite FIMI, ha permesso al cantante di ricevere consensi unanimi da parte della critica (qui la nostra recensione).

Nelle scorse settimana inoltre il cantautore ha lanciato un suo Podcast, La voce dei pesci, che sta riscuotendo molto successo.

Qui a seguire il videoclip del brano.