13 Aprile 2017
Condividi su:
13 Aprile 2017

“Il Meglio sta arrivando” è il titolo del nuovo singolo di MARCO CARTA. L’album in arrivo a maggio

Uscirà a maggio il nuovo disco di Marco Carta. Ad anticiparlo il singolo "Il Meglio sta arrivando" scritto da Raige/Simonetta/Chiaravalli

marco carta
Condividi su:

La notizia si era sparsa in rete già da qualche mese, Marco Carta, dopo i risultati non proprio esaltanti dell’ultimo album, Come il mondo, e un cambio di management, si è subito rimesso al lavoro per dare vita ad un nuovo disco di inediti. Un album che da oggi ha una data di uscita e che sarà anticipato dal lancio del singolo Il Meglio sta arrivando.

Questa nuova canzone entrerà in rotazione radiofonica dal 21 aprile prossimo e, secondo voci di corridoio, sarebbe il brano presentato con esito negativo a Carlo Conti per l’ultimo Festival di Sanremo.
Il Meglio sta arrivando è stato scritto per l’artista da Davide Simonetta, Raige e Luca Chiaravalli e sarà in pre order su iTunes a partire dal 14 aprile in attesa dell’uscito del sesto album in studio di Marco Carta (nella cui discografia vanno aggiunti un disco live e una raccolta di canzoni d Natale).

Il nuovo disco, il cui titolo non è stato ancora svelato, sarà pubblicato il 26 maggio.

A forza di sentire tutto non sentiamo niente, ma Il Meglio Sta Arrivando e cambierà la gente, a forza di aspettare non ci credi più poi tanto, ma Il Meglio Sta arrivando, il meglio sta aspettando noi…“, dice la canzone e Marco aggiunge con le sue parole…

Siamo sempre iper stimolati da mille informazioni, sollecitazioni che ci arrivano da ogni dove, siamo quasi anestetizzati e sempre alla ricerca della perfezione anche se non sappiamo che direzione prendere per cercarla, poi alla fine ci accorgiamo che quel “meglio” che stiamo cercando è lì che ci guarda e ci aspetta”.

marco carta