4 Giugno 2021
di Direttore Editoriale
Condividi su:
4 Giugno 2021

I Måneskin lasciano la loro manager storica, Marta Donà. A comunicarlo sui social è lei

"Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato..." queste parte delle parole della Donà

Måneskin cambio manager
Condividi su:

Måneskin cambio manager

Marta ha dovuto fronteggiare anche le polemiche sull’uso di droghe da parte di Damiano, una vicenda che non finirà in tribunale come ha spiegato il leader della band:

Se sporgerò querela? No, perché per me la questione non si è mai neanche aperta. È stato solo un grosso sketch comico, alla Zelig. Se arriveranno le scuse, sono pronto a riceverle. Ma adesso a tutti noi interessa soltanto festeggiare, in barba a chi ha tentato di ostacolarci.

La notizia di questa separazione tra la manager e la band è arrivata proprio dal profilo social della donna. Sulla sua pagina Instagram personale (non quella di La Tarma Management), infatti la Donà ha scritto:

Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi“.

Parole cariche di tristezza e di dolore. Quel “io vi ho portato fino a qui“, a rimarcare il lavoro fatto in questi anni, e l’affermazione “avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato…” ne sono un chiaro segnale.

Solitamente questo tipo di comunicazioni (vedi per esempio la scissione Elodie/Fabrizio Giannini e tante altre) vengono date a mezzo comunicato stampa. Pur non conoscendo la situazione per esperienza personale, avendo il sottoscritto ricoperto sia in passato che attualmente il ruolo del manager, quando si affidano ai propri profili personali queste parole è perché da una delle parti c’è una profonda delusione.

È come in una storia d’amore dove solo uno dei due ha smesso di amare. Solo che una notizia del genere, a solo due settimane dal trionfo all’Eurovision e con un successo mondiale da gestire (i Måneskin stanno andando bene sia nelle classifiche Usa che UK, vedi qui), sta facendo discutere. Al momento la band ha deciso di non pronunciarsi ne a mezzo comunicato stampa, ne sulle proprie pagine social ma di due cose siamo certi… del fatto che il silenzio verrà presto rotto e che Marta Donà, fino ad oggi, ha lavorato molto bene sul progetto della band.

Clicca in basso su continua per scoprire tutti i traguardi raggiunti dalla band sotto la guida della Donà.

Precedente
Continua