4 Giugno 2021
di Direttore Editoriale
Condividi su:
4 Giugno 2021

I Måneskin lasciano la loro manager storica, Marta Donà. A comunicarlo sui social è lei

"Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato..." queste parte delle parole della Donà

Måneskin cambio manager
Condividi su:

Sono passate solo due settimane dalla vittoria dei Måneskin all’Eurovision Song Contest 2021 e, proprio oggi, arriva una notizia che sta facendo molto rumore tra fan e addetti ai lavori… la band ha deciso di concludere il proprio rapporto lavorativo con la manager Marta Donà.

La Donà, nipote di Claudia Mori, opera da diversi anni nel campo della musica ed ha creato negli scorsi anni La Tarma Management con cui gestisce artisti come Marco Mengoni, Alessandro Cattelan e Francesca Michielin in un team formato da sole donne.

Marta Donà ha seguito i Måneskin in veste di manager fin dal dopo X Factor lavorando con loro alla realizzazione dei tre dischi pubblicati dalla band, al successo di Torna casa (Marlena), sul Festival di Sanremo e, infine, all’Eurovision.

E proprio due settimane fa, all’Eurovision 2021, l’abbiamo vista seduta in diretta tv accanto alla band e abbiamo assistito alle immagini della vittoria e alla sue lacrime accanto ai quattro ragazzi che, praticamente ha visto crescere.

Clicca più in basso su continua per continuare a leggere.

Continua