25 Dicembre 2020
Condividi su:
25 Dicembre 2020

Malika Ayane dopo 6 anni torna al Festival di Sanremo 2021 con “Ti piaci così”

Malika Ayane torna al Festival di Sanremo con il brano Ti piaci così, firmato insieme a Pacifico, Alessandra Flora e il Dj Congorock.

Condividi su:

Sanremo 2021 Malika Ayane Ti piaci così significato della canzone.

Malika Ayane tornerà al Festival di Sanremo sei anni dopo l’ultima volta. Nel 2015 la raffinata artista propose il brano Adesso è Qui (Nostalgico Presente) conquistando il terzo posto e il premio della critica.

Nel 2018 Malika ha pubblicato l’album Domino e l’anno successivo è stata tra i giudici di X Factor.

“Sarà un festival strepitoso, ve lo prometto. Si sente ovunque la voglia di fare squadra e di esserci perché la musica avvicini e stringa tutti come in un abbraccio fortissimo. E a me piace così.

Ci vediamo presto in riviera.

Ps giuro che so il titolo della canzone”

Questo il messaggio di Malika che su Instagram ironizza anche sul titolo del brano dimenticato in diretta su Rai 1 il giorno dell’annuncio della sua partecipazione al Festival.

MALIKA AYANE TI PIACI COSÌ SIGNIFICATO

“La mia canzone più che raccontare cerca di descrivere la sensazione che si prova quando ci si ritrova, ci si rivede e si sente un gran bisogno di esprimersi in qualunque forse. Semplicemente vivere e non esistere.

Non so ancora bene che sonorità avrà la canzone. La sto provando a suonare in più modi possibili, in modo che la sensazione possa arrivare con efficacia.

Questo Festival è il primo incontro pubblico dopo un momento difficile. L’essere umano che affronta questa cosa si trova con un po’ di smarrimento, ma lo stato d’animo principale con cui mi muoverò è lo stupore. Voglio riprendere ogni cosa che prima si dava per scontata.”

TI PIACI COSÌ – IL TESTO

In arrivo prossimamente.

 

Foto di Cosimo Bucolieri