24 Dicembre 2020
Condividi su:
24 Dicembre 2020

Irama presenta il brano in gara a Sanremo 2021 “La Genesi del tuo colore”

Torna per la terza volta a Sanremo, la seconda nei big, Irama. Tra le firme del brano anche Dardust

Condividi su:

DarDaIrama presenta il brano di Sanremo 2021La Genesi del tuo colore“.

Torna al Festival Irama dopo il debutto del 2016, nella categoria Nuove proposte, il rilancio, grazie alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi, e la nuova partecipazione alla kermesse, questa volta nel girone dei big, con La Ragazza con il cuore di latta nel 2019.

Ecco come il giovane cantautore ha raccontato questo ritorno ai microfoni di RaiPlay:

Affronterò questo Festival di Sanremo con una grande energia, la parola d’ordine sarà rinascita. Sono contento che si combini con la parola Genesi, che appunto è racchiusa nella mia canzone. La rinascita è una cosa meravigliosa, mi mancano tante cose nel mondo, possiamo definirlo, nel mondo di prima… vedere le persone a cui vuoi bene, passare anche una serena serata diciamo in giro… però sono convinto che tornerà presto e passerà.

IRAMA LA GENESI DEL TUO COLORE significato

Ecco come Irama racconta la sua canzone, scritta completamente nel testo da lui, e composta nella musica da lui stesso con Dario Faini e Giulio Nenna:

La canzone in poche parole mi piace definirla un inno alla vita. Le sonorità della canzone sono molto colorate. Ci sono tante sfumature, tanti mondi che mi appartengono e anche tanti mondi che, devo dire, ho esplorato con questa canzone.

Irama La genesi del tuo colore testo

Testo in arrivo prossimamente…