22 Luglio 2021
Condividi su:
22 Luglio 2021

Mace dopo il live sull’Arco trionfale di Milano annuncia “Obe Live – An out of body Experience” (Biglietti)

L'album "OBE" è il sesto più venduto nel primo semestre del 2021

Mace live
Condividi su:

Mace Live. Il producer ha stupito tutti nelle scorse settimane con un concerto che lo ha visto protagonista, primo ad esibirsi in questa location, sull’arco trionfale della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Ora è tempo di annunciare i suoi prossimi live per il 2022 o meglio, le sue prossime esperienze.

Tra gli artisti e producer più innovativi dell’attuale scena musicale italiana, Mace è reduce dalla pubblicazione del disco OBE, un concept album certificato con il disco di platino che contiene tra gli altri il brano La canzone nostra con Salmo e Blanco, un pezzo certificato con il triplo disco di platino che è stato al primo posto della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti in Italia.

OBE vede la partecipazione di artisti come Rkomi, Gemitaiz, Venerus, Colapesce, Guè Pequeno, Irama, Joan Thiele, FSK Satellite e Madame.

MACE LIVE con OBE LIVE An out of body Experience

Al momento è stata annunciata la prima data dell’esperienza live di Mace. L’artista sarà il 2 aprile 2022 al Fabrique di Milano con OBE LIVE An Out Of Body Experience.

Durante il live Mace passerà da alcuni brani rivisitati di OBE, a momenti strumentali inediti tra techno, improvvisazioni e schegge di psichedelia pura.

Voglio creare un’esperienza multisensoriale, accompagnare lo spettatore in un viaggio extracorporeo tra coordinate geografiche inaspettate e mondi onirici, tra illusione e realtà.

racconta Mace.

I biglietti del concerto, prodotto da Artist First, sono già disponibili in prevendita qui.

Nell’attesa per chi volesse rivedere lo straordinario live di Milano, lo può trovare qui a seguire.