8 Aprile 2022
Condividi su:
8 Aprile 2022

500 droni luminosi volano e danzano nel cielo di Roma per omaggiare “Scatola” di Laura Pausini. Ecco il video…

Dall'8 aprile è disponibile in due versioni numerate e limitate il vinile di "Scatola"

Laura Pausini Scatola vinile
Condividi su:

Da ieri, 7 aprile, è fuori su Prime Video il docu-film Laura Pausini – Piacere di conoscerti e oggi, venerdì 8 aprile, è disponibile anche il vinile di Scatola, colonna sonora del film Amazon Original.

Il vinile 12″ in tiratura limitata e numerata, contiene il brano sia in italiano che in spagnolo: Scatola sul Lato A e Caja sul Lato B. Disponibile nella versione bianco e nella versione cristallo, quest’ultima in esclusiva per Amazon, Scatola esce per Warner Music.

La nuova canzone di Laura Pausini è stata celebrata da Prime Video a Roma in occasione dell’uscita del film con un evento straordinario che ha visto il cielo di Roma illuminato da 500 droni che, sul ritmo della canzone, hanno composto le parole più iconiche del brano scritto da Laura con Madame nel testo, e dalle due donne insieme a Shablo e Luca Faraone per la musica.

Uno schermo a cielo aperto per un vero e proprio “Staraoke“: un karaoke interamente realizzato con uno sciame di droni. Un evento unico nel suo genere e speciale, perfetta sinergia tra estro e tecnologia.

Dalla magica cornice del Parco Archeologico del Colosseo, Laura Pausini ha cantato in una performance live esclusiva la canzone insieme a oltre 2000 fan, dimostrando, ancora una volta, quanto sia importante il legame con le persone che la seguono da ormai quasi 30 anni e che non esistono limiti alla creatività.

Acquista SCATOLA di Laura Pausini nella versione esclusiva “Cristallo” 

Ecco il video di quanto accaduto…