30 Agosto 2023
Condividi su:
30 Agosto 2023

L’AI fa cantare Maria De Filippi, ma J-Ax ci è riuscito molto prima (VIDEO)

Quella di far cantare grandi hit alle voci dei personaggi famosi è diventata una vera mania su TikTok

Amici AI Maria De Filippi
Condividi su:

Mentre il pubblico televisivo attende di scoprire la data di inizio della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi (sarà slittata effettivamente dal 17 settembre al 24 come si vocifera?) la nota conduttrice è finita nel mirino dell’AI, ovvero dell’Intelligenza Artificiale, che l’ha fatta cantare, ignorando probabilmente che la De Filippi si era già esibita in tv con un duetto memorabile.

@micheleplettoofficial

Maria De Filippi canta Ci Pensiamo Domani (Pletto Ai Cover) #mariadefilippi #canta #cipensiamodomani #angelinamango #amici #pletto #ai #cover #aicoversong #intelligenzaartificiale #viral #trend #foryou #neiperte #tiktok

♬ Maria De Filippi Canta Ci Pensiamo Domani PlettoAi – DJ Pletto

Ma, procediamo per gradi. Nelle ultime ore, su TikTok, sono diventati virali alcuni video nei quali DJ Pletto si è divertito a far cantare alla De Filippi diversi singoli, tra i quali “Vetri Neri” di Anna, “Ci Pensiamo Domani” di Angelina Mango (Amici 22) e “Mon Amour” di Annalisa (Amici 11), che ha appena svelato la cover e la data di uscita del suo nuovo album di inediti “E poi siamo finiti nel vortice” (ne abbiamo parlato qui).

@micheleplettoofficial

Maria De Filippi canta Bellissima (Pletto Ai Cover) #mariadefilippi #canta #bellissima #annalisa #annalisascarrone #pletto #ai #cover #aicoversong #intelligenzaartificiale #neiperte #foryou #viral #trend #coerografia #tiktok

♬ Maria De Filippi canta Bellissima Pletto Ai Cover – DJ Pletto

Maria De Filippi non è però la prima vittima dell’Intelligenza Artificiale. Di fatto, anche Gerry Scotti – suo vicino di poltrona a Tú Sí Que Vales – negli scorsi mesi si è trovato ad interpretare, pur senza saperlo, “Fragole” di Achille Lauro e “Bellissima” di Annalisa.

Ma, vi ricordate quando Maria De Filippi cantò realmente in tv?

Cliccate in basso per rivedere quello storico momento!

Continua