21 Gennaio 2019
Condividi su:
21 Gennaio 2019

Irama pronto a tornare sul palco dell’Ariston e a lanciare con duetti inediti Giovani Per sempre

Il 10 febbraio del 2016 debuttava proprio sul palco dell'Ariston. Ora, tre anni dopo, Irama tornerà al Festival di Sanremo da big.

Irama
Condividi su:

Era il 10 febbraio del 2016 quando Irama debuttava nel mondo della musica con l’intensa Cosa resterà. E il suo debutto avvenne direttamente sul palco della manifestazione musicale più ambita d’Italia, Il Festival di Sanremo.

A febbraio del 2019, esattamente tre anni dopo, il cantautore tornerà da big su quello stesso palco per presentare La Ragazza con il cuore di latta.

In questi tre anni tante cose sono cambiate. Lo stop forzato dopo alcuni singoli di successo, la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2018, programma in cui ha trionfato a furor di popolo e poi ancora due album, Plume certificato con un doppio disco di platino trainato dal singolo multiplatino Nera, e Giovani, certificato con il disco d’oro e oramai prossimo al traguardo del platino.

Il successo per Irama è anche live con un tour nei club tutto sold out e una serie di date, quasi completamente sold out nel 2019 (qui l’elenco degli appuntamenti) che si concluderà con un concerto, anch’esso tutto esaurito, al Mediolanum Forum di Assago.

Il 2019 ripartirà in ogni caso proprio dal palco di Sanremo 2019. A seguito della partecipazione al Festival il cantautore lancerà una versione arricchita dell’ultimo album Giovani intitolata Giovani per sempre e contenente anche dei featuring con Vegas Jones, The Kolors e Mr.Rain. Ecco come il cantautore li ha annunciati sui social…

Il primo annunciato è quello con il rapper compagno di scuderia, Mr. Rain.”Le sue parole sono vere e il suo timbro mi scalda il cuore” ha scritto di lui Irama.

Irama

Secondo nome è quello di Vegas Jones di cui Irama dice “Dal quartiere al top, giovane fenomeno…

Irama

Ultimi ospiti di questo Giovani per sempre i The Kolors

Per chiudere questo repack… The Kolors Animali da palco… Girando l’Italia con loro ho capito veramente cosa vuol dire essere delle Rockstar, sopra e sotto il palcoscenico. Fratelli, pazzi, penso che sia una delle band più forti mai nate in Italia.

irama

Giovani per sempre arriverà nei negozi l’8 febbraio e sarà disponibile in pre-order in una versione limitata autografata solo su Amazon a partire dal 23 gennaio.
Ecco la tracklist dell’album:

irama

1. La Ragazza con il cuore di latta
2. Non mollo mai (reload) feat. Vegas Jones & The Kolors
3. Icaro feat. Mr. Rain
4. Bella e rovinata
5. Rockstar
6. Non mollo mai
7. Icaro
8. Stanotte
9. Poi, poi, poi…
10. Escort
11. Vuoi sposarmi?
12. Sceglimi
13. Giovani
14. Bella e rovinata (Unplugged)