22 Gennaio 2019
Condividi su:
22 Gennaio 2019

Briga in occasione del Festival pubblicherà la sua prima collection

In occasione della sua prima partecipazione al Festival di Sanremo con Patty Pravo, Briga pubblicherà la sua prima Collection

Briga
Condividi su:

A più di quattro anni di distanza dal suo debutto davanti alla vasta platea televisiva di Amici di Maria De Filippi Briga salirà quest’anno per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo in coppia con Patty Pravo.

Il brano che i due presenteranno in gara si chiama Un po’ come la vita e porta la firma di Zibba, Marco Rettani, Diego Calvetti e dello stesso Briga.

In occasione di questa importante partecipazione Briga pubblicherà un album che raccoglie le canzoni più belle della sua discografia.

Il disco, in uscita l’8 febbraio, si intitola Il Rumore dei sogni Collection e conterrà anche tre brani inediti e alcune tracce live. Per la precisione ci saranno 3 inediti, 9 brani live e 6 featuring riproposti con nuovi arrangiamenti e strofe inedite.

Qui a seguire la copertina dell’album.

Briga

Questa collection segue i tre album pubblicati nel post Amici di Maria De Filippi, ovvero Never Again (2015, disco di platino), Talento (2016) e Cosa ci siamo fatti (2018). Il primo con distribuzione Universal Music Italia, i seguenti con Sony Music Italia.

Precedentemente Briga, talento in forze alla Honiro Label, aveva già pubblicato un EP autoprodotte, Anamnesi, il mixtape Malinconia della partenza, e l’album Alcune sere.

Al momento non è ancora stato svelato con chi duetteranno Patty Pravo e Briga nella serata dei duetti del venerdì al Festival di Sanremo.