18 Dicembre 2016
Condividi su:
18 Dicembre 2016

“House party” protagonisti della seconda puntata IL VOLO. Ospiti musicali GIANNA NANNINI, BENJI & FEDE e MARIO BIONDI

Dopo l'esordio da record torna stasera "House Party" con Il Volo e Michelle Hunziker a fare gli onori di casa a tanti ospiti musicali

house party
Condividi su:

Dopo l’esordio record da oltre 6 milioni di telespettatori, House Party il nuovo programma ideato da Maria De Filippi con Giuliano Peparini torna stasera su Canale 5 con una puntata che vede fare gli onori di casa da Michelle Hunziker e i ragazzi de Il Volo accompagnati da tanti ospiti musicali.

Se nella prima puntata con protagoniste Maria De Filippi e Sabrina Ferilli avevamo potuto assistere all’esibizione di due monumenti della musica italiana, Fiorella Mannoia sulle note de La Cura di Franco Battiato, e Francesco De Gregori in La Storia siamo noi, nella seconda puntata in onda stasera saranno diversi gli ospiti musicali.

Innanzitutto i padroni di casa della puntata, Il Volo che regaleranno agli spettatori grandi classici della musica lirica come Libiamo ne’ lieti calici, La Traviata, Nessun Dorma, La Turandot ma anche brani pop e rock come Somebody to love dei Queen, La Vie en Rose di Edith Piaf, New York New York di Liza Minelli oltre ad un duetto con la Hunziker sulle note di Smile, colonna sonora del film Tempi moderni scritta dal grande Charlie Chaplin.

Ci saranno poi Gianna Nannini (che duetterà con il trio sulle note di Meravigliosa creatura), Benji & Fede, Mario Biondi che, con Il Volo, si esibirà in My way di Frank Sinatra, e Shary Noioso. E infine tanti ospiti non musicali come Alex Del Piero, Giancarlo Giannini, Alessandro Siani, Vincenzo Salemme e Salvatore Esposito, Enzo Iacchetti.

house party

il-volo-e-nannini_5ac9331

il-volo_1ac9191

Appuntamento fissato per stasera in prima serata su Canale 5.