24 Dicembre 2016
Condividi su:
24 Dicembre 2016

RAI 1 risponde al Capodanno di GIGI D’ALESSIO con NEK, ARISA, VALERIO SCANU e…

Ecco la risposta di Rai 1 al Capodanno di Gigi D'Alessio. Da Nek ad Arisa, da Noemi ad Edoardo Bennato, da Valerio Scanu a...

valerio scanu
Condividi su:

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato in questo articolo dell’ormai tradizionale appuntamento di Capodanno su Canale 5 con Gigi D’Alessio e i suoi ospiti, Rai 1 come di consueto risponderà con un altro evento televisivo, L’Anno che verrà, e con diversi ospiti musicali tra cui Nek, Arisa e Valerio Scanu.

A condurre L’Anno che verrà direttamente da Potenza e in onda nella prima serata di Rai 1 ci sarà Amadeus con Teo Teocoli e la partecipazione di Francesca Barra.
Nutrito ovviamente il cast di ospiti musicali… si va da Nek da poco uscito con l’album Unici, ad Arisa reduce dall’esperienza come giudice di X Factor, e poi ancora una voce resa nota al pubblico da Amici di Maria De Filippi ma che da qualche tempo bazzica sempre più spesso sui canali Rai, Valerio Scanu, e poi ancora gli idoli delle teen ager Benji & Fede freschi del loro primo sold out al Mediolanum Forum di Assago.

Ma l’elenco non finisce qui… allieteranno la serata a partire dalle ore 21 e fino all’una inoltrata anche Noemi, Edoardo Bennato, Alex Britti, Frances Alina Ascione di The Voice of Italy, Claudia Megrè, Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana e infine Luca Tudisca da Amici.
Grande ospite internazionale Tony Hadley che di recente ha anche allietato gli ospiti della festa natalizia della Universal Music Italia.

Insomma tanta musica in televisione, voi guarderete uno dei due programmi o spegnerete la tv?