30 Novembre 2016
Condividi su:
30 Novembre 2016

HOUSE PARTY: MARIA DE FILIPPI unisce in una grande festa musica, cinema e tv. Ospiti LAURA PAUSINI, EMMA, AMOROSO, IL VOLO e molti altri…

E' in arrivo House party Tra i protagonisti Laura Pausini,Emma,Elisa,Alessandra Amoroso,Il Volo. Scopri tutto sul nuovo programma di Canale 5

house party
Condividi su:

Tra circa due settimane arriverà su Canale 5 uno dei programmi più attesi di questa nuova stagione televisiva, House of Party, un nuovo format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che vedrà in veste di protagonisti ed ospiti nomi del calibro di Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Il Volo e diversi altri nomi provenienti dal mondo della tv e del cinema.

Lo show nasce da un’idea del coreografo Giuliano Peparini e vedrà in ogni puntata due personaggi dello spettacolo, trasferirsi all’interno di una casa piena di stanze, per raccontarsi attraverso storie, aneddoti, ospiti speciali e situazioni inedite e divertenti.
Nel ruolo di personale domestico della casa il corpo di ballo di Peparini.

Il debutto è fissato per il 14 dicembre con una serata evento che vedrà protagoniste Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ed ospiti speciali Fiorella Mannoia, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Francesco Totti, Giorgio Panariello, Edoardo De Leo e Patrick Dampesy, il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy.

house party

Nelle puntata successive sono previsti Il Volo, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Laura Pausini, Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso, Francesco De Gregori, Enzo Iacchetti e Valeria Marini tra gli altri.

Tra gli ospiti più attesi Laura Pausini alla sua ultima apparizione televisiva prima di una lunga pausa. La cantante sarà protagonista di una puntata che si chiamerà Laura Pausini Special Party in cui accompagnata da un’orchestra dal vivo e dai ballerini di Giuliano Peparini, eseguirà tutte le canzoni di Natale contenute nel suo nuovo album, Laura Xmas.